Furti di Camper è frequente ?

modificato 09:29 in Camper Bar
Buongiorno,preso dallo spunto (purtroppo) di un concittadino a cui hanno rubato il camper l'altro giorno di cui ha già postato marca modello e targa sul forum, Vi chiedo se è molto frequente questo tipo di furti e anche intromissioni per rubare il contenuto del camper. Mi preoccupa un pochino in quant sono deciso ad acquistarne uno e visto che lo vorrei utilizzare anche d'inverno non utilizzerei un rimessaggio ma lo lascerei in strada visto che ho spazio proprio davanti alla casa senza dar noia agli altri automobilisti. Saluti.

Commenti

  • modificato 09:29
    beh diciamo che i furti di camper non raggiungono la statistica delle auto, però ormai saranno arrivati a un buon numerodel fatto di lasciarlo in strada, magari davanti casa non posso darti consigli, la sicurezza non esiste mai, a me l'hanno fregato in rimessaggio, poi anche nei furti sono strani, nel rimessaggio dove lo tenevo io, hanno preso il mio recente come età e un altro più nuovo (sempre mobilvetta) ed invece a quello attaccato a me ( un elnagh baron appena aquistato) hanno rubato fari e centralina, poi ho saputo parlando con qualche conc. che nella mia zona(Roma) preferiscono i mobilvetta, non sò perchè, forse li ricercano o riciclano meglio all'estero.....bohche dirti, se davanti casa hai un buon controllo, metti un buon antifurto, prendi parecchie precauzioni...
  • modificato 09:29
    Addirittura nel rimessaggio ?Beh Mobilvetta mi sembra infatti abbastanza colpito chissà perchè. Forse come dici te, è più facile vendere i ricambi all'estero dove magari è più venduto... mah...Addirittura smontato i fari e la centralina...!!??Vabbè... assicurazione, allarme anche satellitare e GPS con SIM... e speriamo..Saluti
  • modificato 09:29
    ma voi credete che i nomadi oggi equipaggiati con bei camper vadano dai concessionari a comperare i mezzi e relativi ricambi? inlusi tanto chi entra nei campi a controllare l'origine dei mezzi*yahoo*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file