Ombreggiante per tendalino Fiamma F45

modificato 10:14 in Fai da Te
Ciao a tutti, avevo letto tempo fa di qualcuno che era riuscito a mettere delle anelle nella guida del carter del tendalino in oggetto. Ricordo che aveva annodato un filo o qualcosa del genere per poi infilarlo nella guida e utilizzarlo come passante per una anella per standipanni o per il fissaggio di un oscurante. Dato i negozi per camper qui in zona sono chiusi, e vorrei mettere un ombraggiante per queste ferie, avevo pensato a quelli verdi a rete da ferramenta, ma non riesco a fissarlo ovviamente.Spreste inficarmi il post o qualcosa dove se ne parli? Grazie.

Commenti

  • modificato 10:14
    io l'ho ma non lo uso mai comunque dovresti far cucire un cavo per stendere i panni per creare lo spessore corretto.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:14
    Vendono delle piccole guide anelate corredate da gancetti fatte apposta per il tendalino in oggetto.
  • modificato 10:14
    molto semplice pieghi in due il bordo dell'ombreggiante e ci fai passare dentro una corda da più o meno 6 mm, poi infili il tutto nella canalina, e tanto semplice!!
  • modificato 10:14
    Alla fina ho poi fatto delle anelle un pvc ed occhiellate con delle borchie in plastica. poi con un cavo elettrico da 4mm² ho bloccato i passetti nella guida. Ne ho fatte 6 e con 6 ganci "S" ho fissato l'ombreggiante opportunamente rinforzato con una fune di diametro 5mm. Manderò delle foto appena riesco.
  • modificato 10:14
    Si dai metti lefoto
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:14
    Seguo con vivace interesse ... il sole albanese mi ha cotto quest'anno!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file