chi sovraccarica di piu' moglie o marito?

modificato agosto 2018 in Camper Bar
era tanto che volevo sollevare questo quesito,nel vostro camper chi e' che sovraccarica il camper di piu' di cose inutili il marito o la moglie?io per il momento non posso rispondere perche davanti alla moglie potrebbe essere anche il mio ultimo post*ROFL*

Commenti

  • modificato 12:26
    Dipende dal marito, ma di solito è lui che si porta l'impossibile *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:26
    Bho... direi la moglie naturalmente... io carico solo cose utili!Se vado al mare o ai laghi c'è la barca (a traino quindi non pesa) nel box vele, mute, salvagenti l'ancorotto 50 mt di cimetta poi mi pare doveroso un trapano elettrico, rivettatrice meteriale di rispetto... insomma tutte cose necessarie.Per il camper poche cose, cavi batteria, catene da neve (le ho usate anche per togliermi dalla sabbia, quindi sono indispensabili) tanica di gasolio di riserva, dotazione attrezzi (Ford non dà neanche un cacciavite!) crik idraulico a bottiglia (l'originale Ford fa schifo ma meglio tenerlo) dotazione riparazione pneumatici valigetta con dotazione carte stradali tutta Europa e... bho che altro? libretto assegni.Moglie e figli solo cose inutili, vestiario a parte, sufficente per tre matrimoni diversi, si portano ben 3 costumi da bagno (cosa gli serviranno poi???) creme e cremine, litri di shampo e saponi... Ah dimenticavo io mi porto la pasta lavamani, può sempre servire! *biggrin*
  • modificato 12:26
    Ah dimenticavo, se mi dirigo verso i monti non porto la barca, mi limito alla moto naturalmente, nel box insieme a 4 sciocchezzuole, gomme di riserva, camere d'aria, tanica di benza + pieno nel serbatoio (in montagna i benzinai hanno prezzi assurdi!) ecc.
  • modificato 12:26
    be' enrico mi pare di capire che il tuo camper e' un'officina vagante, il garage e' tutto tuo.*yahoo*
  • modificato 12:26
    Non siamo sposati, però la risposta è ovvia; lei ha una valigia solo per i costumi (circa 15 per una settimana di vacanza), una per le creme idratanti (doposole-prima del sole-durante il sole, per la notte, per la doccia, dopo la doccia, prima della doccia, per il corpo, per le mani, per il viso, per l'intimo), e una per i libri (l'unica che concepisco).Io oltre ai vestiti mi porto qualche bottiglia di vino, perchè non si sa mai cosa si trova in giro, e un paio fra libri e riviste, stop!Tommi
  • modificato 12:26
    Bisognerebbe definire prima cosa è il sovraccarico.Io non sovraccarico, prendo quello che serve *biggrin*Puma, stai all'occhio perchè riferisco a tua moglie *blum3*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 12:26
    beh il marito mette qualcosa di più per sicurezza ( attrezzi ricambi ecc.) la moglie mette moooolto di più sapendo che almeno il 50% di quella roba non la metterà mai *dash1*
  • modificato 12:26
    A me va molto bene. Noi calcoliamo bene cosa portare dietro per non esagerare. Anche in tre settimane di vacanza girando per l'Europa portiamo il minimo necessario; vestiti solo per una settimana. Ogni cinque o sei giorni facciamo lavatrice e asciugatrice. Costumi me ne bastano due a testa. quando Uno asciuga si usa l'altro. Di solito la moglie non sa minimamente cosa portare riguardo alla manutenzione l'ha cellula, li ci pensa il marito. E non ditemi che sono cose inutili; cassetta degli attrezzi Ben fornita e ricambi di piccola taglia un po' per tutto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file