Portaombrelli da gavone

modificato 00:56 in Fai da Te
Ciao a tutti. Sono partito sabato e mentre svuotavo il gavone mi sono reso conto che i miei quattro ombrelli giravano sempre per tutto il gavone senza avere un alloggiamento proprio. È da un po' che ci pensavo e allora io e mio figlio abbiamo fatto questo semplicissimo porta ombrelli. In questo modo restano attaccati alla parete e non danno fastidio. Bastano due pezzi di cinghia per la tapparella, qualche vite autofilettante (corta) e qualche rondella. In cinque minuti è tutto fatto.

Commenti

  • modificato 00:56
    bellissima idea! *good*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato agosto 2018
    L'idea è buona però va bene solo con gli ombrelli asciutti,si può migliorare posizionandoli in verticale usando tubi di plastica con tappo in basso per non far bagnare il pavimento.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 00:56
    Non li ho mai usati... Di solito usiamo l'impermeabile... In piedi poi nel mio gavone non ci starebbero. Troppo basso.
  • modificato 00:56
    fliege, li ho presi gli zuccherini in Francia... Quando mi dice che tipo di menta usi?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file