Acquisto di un camper

modificato 17:05 in Camper Vintage
Salve a tutti e complimenti per il forum spero di scrivere nella sezione giusta, veniamo a noi siamo una famiglia di due adulti un bambino e un cane, stiamo scegliendo un camper dobbiamo vederne 3 un mirage 6 posti su ducato 2.5 TD anno 93, un ci international 610 su Fiat ducato 2.5 TD 6 posti anno 93 e un knaus traveller 5 posti fiat ducato 2.5 D anno 93 con cellula in vetro resina, tra i tre quale preferire se stanno tutti in buone condizioni? Grazie anticipatamente

Commenti

  • modificato 17:05
    Nn c'è nessuno? State tutti al mare. :(
  • modificato 17:05
    Purtroppo non ancora!Allora, sono un camperista alla prima esperienza però mi informo molto perchè arriverà presto il momento in cui dovrò passare ad un mezzo più moderno di quello attuale.Tra i 3 che hai indicato direi senza dubbio il Knaus, sia per qualità costruttiva che per rivendibilità futura, senza contare che Mirage è un marchio che non esiste più e trovare dei ricambi potrebbe essere difficile e costoso; è vero, il motore aspirato non permette grosse velocità ma ti assicuro che alla guida di un camper la velocità è l'ultimo dei problemi, inoltre non avendo la turbina è molto più affidabile e se il mezzo non pesa troppo ci fai anche dei consumi decenti (io con 25q.li faccio 11km/lt con un 2.5 aspirato ford). Naturalmente c'è da vedere il layout, se si adatta alle tue esigenze, e le condizioni della cellula e della meccanica. A parità, come dici te, non avrei dubbi!Aspettiamo il consiglio dei più esperti in ogni casoTommi
  • BekBek
    modificato 17:05
    Difficile consigliarti, siamo novellini e quando abbiamo trovato il nostro abbiamo scelto con il cuore, l'unica cosa che sapevo era quello della cilindrata, pensa che eravamo partiti per spendere 10 è siamo arrivati a 22*dash1*
  • modificato 17:05
    Tra i tre esteticame mi piace di più il knaus dalla aspetto più moderno però la configurazione interna nn mi soddisfa tanto con un bimbo piccolo e forse un'altro in programma, solo una domanda sei proprietaio del camper che acquisterò gli chiedo il controllo infiltrazioni l'apparecchio le rileva? Anche se il mezzo ha passato tutta l'estate al sole ad asciugarsi?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file