Van allestimento

modificato 22:30 in Camper Bar
Ciao a tutti mi sono appena iscritto quindi spero di cuore di stare scrivendo nel topic giusto... vi spiego i miei mille dubbi... giro molto per snowboard e kitesurf e mi trovo spesso a gestire alloggi e alberghi con tutte le noie del caso... quindi pensavo di prendere un furgone usato tipo renault traffic e poi allestirlo.. a malincuore pero ho notato che i prezzi degli allestimenti sono folli.. sento anche di 25 mila euro... voi avete consigli da darmi?? Aziende che lavorano bene non a prezzi folli?? Altro mio dubbio è poi eventuale cambio immatricolazione... ho valutato anche dei t5 o t6 ma costano molto e se a buon mercato con molti km...scusate le mille domande spero in un vostro consiglio! Grazie

Commenti

  • modificato 22:30
    Personalmente opterei per un furgonato che sia già allestito, ti eviti anche tutti i passaggi per la reimmatricolazione. Certo non è facile trovarlo se il budget non è alto e lo si vuole con pochi km. Non si può avere tutto. Io proverei a cercare con la giusta pazienza, vedrai che il mezzo lo trovi. Dopotutto se anche un mezzo ha molti km ma una buona manutenzione, ti assicuri viaggi tranquilli.
  • modificato 22:30
    Intanto aspetta che la stagione estiva finisca a novembre si compra meglio poi una volta trovato vediamo il da farsi ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file