Nds gold 40

modificato 15:40 in Fai da Te
Ciao a tutti, volevo chiedere n consiglio a tutti voi. Durante le ferie è saltata la luce 220 dalla colonnina del campeggio per l'utilizzo di un asciugacapelli in camper e dal giorno successivo ho notato che le bs non si caricavano quando mi allacciavo alla colonnina e quando ero in marcia mentre ricaricavano con il solare. Ho pensato ad un fusibile ma portando il camper da un elettrauto non è riuscito a risolvere il problema e mi ha proposto di reintallare il caricabatterie riginale del kreos. Vi chiedo come posso risolvere il problema e se nei paraggi di Modena potete consigliarmi qualcuno di valido. Grazie 1000

Commenti

  • modificato 15:40
    Ciao sicuramente ti è saltato un fusibile va solo trovato lo hai montato tu L ‘ NDS o lo hai trovato?il problema è che nella settimana di ferragosto difficilmente troverai qualcuno aperto
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:40
    Ciao, l'impianto era stato modificato dal precedente proprietario,la cosa che mi lascia perplesso è che un tecnico mi abbia detto che non riesce a risolvere il problema ma mi propone di montare il caricatore originale della Laika. È possibile che questo fusibile sia introvabile
  • modificato agosto 2018
    No non è introvabile ci vuole solo uno che sa usare il tester quell’ elettrauto voleva solo venderti un nuovo carica batterie che oltretutto è peggio di quello installato hai provato a chiamare in Nds magari sono aperti.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:40
    il problema non e' il carica batt nds altrimenti con l'alternatore doveva andare,pero' per capire megio ci devi spiegare che modifica e' stata fatta,sostituzione carica batt o anche altro?tra le batt e i due sistemi di ricarica cosa ce'? parallelatori? fusibili? o altro?senza una visione dell'impianto e difficile capire.
  • modificato 15:40
    L' nds power gestisce tutte le correnti anche la 220v dipende da che modello è.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file