Podio Camperisti estate 2018

modificato 05:44 in Camper Bar
Ciao,tornato purtroppo dalla Sardegna, volevo scherzosamente dare le medaglie olimpiche ai migliori tre Camperisti che ho incontrato in giro per l'isola dei 4 mori.1) Medaglia d'oro al Camperista che, al camping Abbatoggia (La Maddalena), nonostante un immenso spazio, e nonostante non fosse in piazzola, è arrivato alla sera tardi, ha litigato con il figlio, e mi ha parcheggiato talmente vicino che non avrei potuto aprire il tendalino. Fortunatamente sono partito per altra destinazione la mattina presto, evitando discussioni. 10 e lode.2) Medaglia d'argento al Camperista che, sempre all'Abbatoggia, avendo visto il CS in leggera pendenza, ha pensato di:- scaricare il serbatoio in pendenza- mettere i cunei davanti e riscaricare uno sputo d'acqua....- mettere i cunei dietro e riscaricare- visto che era lì da tanto dare una lavatina al Camper3) Medaglia di bronzo al Camperista che, a Teulada, ha effettuato mille manovre insensate entrando di prepotenza in varie piazzole e facendo dei peli incredibili a vari Camper (compreso il mio). Dopo essersi preso giustamente i sacramenti di tutti, si è giustificato con un "ma guardate che vi ho visto".Ovviamente tutto questo in tono scherzoso e non polemico. Camperisti strana gente...Buoni KmPaolo

Commenti

  • modificato 05:44
    Caro Cavallino, agli strani aggiungerei pazzi e maleducati, anche se fanno parte di una piccolissima percentuale di noi camperisti fortunatamente, e comunque ce ne sono di aneddoti da raccontare, che sò, quello che arriva verso mazzanotte e per lui invece la csambia per mezzogiorno, quello che in un parcheggio dove sono "sopportati" i camper, invece di occupare la sua striscia si mette per traverso e avendo pure il carrello ne occupa 5,chi scarica di notte sul piazzale e se ne và, avendo lo scarico a 10mt, c'è chi in un parcheggio a pagamento ha scaricato la cassetta nella fontanella pubblica......e hai voglia ancora da dire di cose, mà mi fermo quì sennò si finisce ieri invece di domani *dash1*nell' occasione buon ferragosto
  • modificato 05:44
    In tema di peli e contropeli mi auto-premierei perché, uscendo da una piazzola e non tenendo conto del notevole sbalzo posteriore del mio VR, ho sterzato troppo presto ed ho strisciato dolcemente contro una pianta la parte posteriore della cellula, "asportando" la luce d'ingombro superiore sinistra! *dash1*Per fortuna Cusmai è sempre aperto, così appena tornato a casa ne ho subito acquistata un'altra e l'ho già rimontata per ripartire stanotte con le luci dell'albero di Natale in regola...
  • modificato 05:44
    uhm...sono indeciso se dare la medaglia d'oro a quello (francese) che ha scaricato il nautico nel piazzale dell'area attrezzata a 10 metri dal pozzetto o se darlo a quello (olandese) che mentre stavamo facendo retro per sistemare il camper si è premunito di controllare che il suo sportello guida si aprisse totalmente, ovviamente mentre il nostro camper era in movimento...mi sa che vado di ex-aequo!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:44
    A proposito di olandesi.... Sono stato 4 giorni nel camping haller di Budapest. Il terzo giorno, in accordo con la direzione, sono uscito con il camper per visitare altri posti per rientrare nel pomeriggio. Ho delimitato con tavolo e sedie il mio spazio che comprendeva camper e tendalino al 70% utilizzando anche una catena di plastica gialla e nera data dalla direzione.torno nel pomeriggio e mi trovò un camper piazzato vicino al mio posto. La mia sedia che delimitava l'ara spostata di mezzo metro e il loro tendalino aperto a dismisura, mai visto così grosso! Con i tiranti che passavano di altro mezzo metro sul mio posto. Ho staccato i tiranti e son entrato a filo, vi giuro, volevo riavvolgere li il tendalino...poi ho visto che non potevo aprire il gavone e neppure le finestre e allora mi sono spostato più in là in un posto molto più largo. Alla mattina, andando in bagno (schifoso bagno) sono passato davanti a loro. Erano solo in due con un mezzo di oltre 8 metri, tendalino spropositato e facevano pure colazione fuori dal tendalino, giusto per occupare altro spazio visto che stavano arrivando nuovi campeggiatori! Viva la libertà
  • modificato 05:44
    Incredibile..Comunque ho omesso volutamente lo pseudo camperista che, approfittandosi di un pò di caos al CS, se l'è svignata dall'AA senza pagare.. *yahoo*Però ha fatto male i suoi conti.......il gestore dell'AA sapeva dove andava e si è fatto trovare lì........ *diablo*Ho provato un senso di soddisfazione (anche se non erano fatti miei....mi dispiaceva un sacco per la categoria) e offerto una Ichnusa.Buoni KmPaolo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file