Laika ecovip 6 del 1997 iveco 2.8 td libretto manutenzione ed uso cercasi...

Ciao viaggianti.....potreste aiutarmi ad avere il libretto manutenzione ed uso del mio "nuovo" camper Laika ecovip 6 con iveco 35c12 del 1997??....grazieeeee

Commenti

  • modificato 14:15
    Ti serve quello della cellula o dell' iveco? Se ti serve il secondo posso mandartelo.
  • BekBek
    modificato 14:15
    Io ho un ecovip 6 con tutto del 2001 sempre su Iveco ma trovi anche su ecovippariFammi sapere se ti serve
  • modificato 14:15
    perchè non li mandate in redazione se li avete? così li mettiamo anche tra i download di camperlife senza andarli a cercare per tutto il web....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:15
    come si fa a mettere un pdf qui?
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 14:15
    ciuccio57 ha scritto:
    come si fa a mettere un pdf qui?
    Devi trasformare le pagine in immagini con la funzione che dovresti avere anche sul programma che ti apre il pdf e poi caricarle. I pdf non si possono caricare direttamente.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:15
    siiiiiii, grazieeeeee, mi servirebbe proprio quello dell'Iveco 2.8 del 1997...grazieee
  • modificato 14:15
    si, mi servirebbe il secondo... quello del motore e meccanica dell'Iveco...potresti mandarmelo? grazie anticipatamente
  • modificato 14:15
    Ciao Pirata Barbagrigia,non riesco a trovare il libretto dell'Iveco 35c12....Tu sei la mia speranza.... potresti mandarmelo???grazierobimaie@yahoo.it
  • Scusa se non ho ancora risposto , ma ho dei contrattempi , appena scannerizzo il libretto lo mando in redazione cosi' lo puoi downlodare .
  • modificato 14:15
    Ok, grazie e, scusa l'isistenza.....
  • modificato 14:15
    ma era questo il libretto? clicca qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file