Mi presento

modificato 11:08 in Camper Bar
Buona sera a tutti,mi chiamo Ivan dalla provincia di Alessandria.Da circa un paio di anni io e mia moglie stiamo pensando all'idea di prendere un camper, prima noleggiandolo ovviamente per vedere se veramente ci piacerà e poi comprarlo e dopo essere stati al salone del camper Domenica questa idea è ritornata molto forte.In passato andavamo in vancanza nei campeggi utilizzando bungalow o case mobili e ci siamo sempre divertiti molto, più che negli ultimi anni passati negli alberghi.Pensavamo come prima destinazione di andare in Veneto, magari nella zona del Lago di Garda oppure in Toscana verso Firenze: sono zone adatte ad una prima esperienza in camper con compeggi o aree attrezzate?

Commenti

  • modificato 11:08
    salve ivan ben arrivato , per quanto riguarda la toscana e' ottimo come prima tappa ci sono molte opzioni tra campeggi ed aree di sosta,se hai bisogno chiedi pure
  • modificato 11:08
    Benvenuti saggia decisione per il noleggio, tuttavia dal vostro scritto si capisce l'entusiasmo per il prossimo acquisto, fateci sapere le vostre scelte.Auguri
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 11:08
    Abbiamo dato un'occhiata alle aree di sosta di Firenze e mi pare che l'antica etruria sia una buona scelta anche se non ha una gran valutazione su CL.
  • modificato 11:08
    ciao e benvenuto
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:08
    area sosta etruria e' comoda per visitare firenze,non e' il massimo ma ne ho viste di peggiori.secondo me l'unico neo e' la vicinanza del treno.
  • modificato 11:08
    MisterQ ha scritto:
    Abbiamo dato un'occhiata alle aree di sosta di Firenze e mi pare che l'antica etruria sia una buona scelta anche se non ha una gran valutazione su CL.
    io ci sono stato anni fa. dai, non è male. e stai a due passi dalla stazione , in 20 minuti sei a Santa Maria Novella, pieno centro...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:08
    Ciao Ivan e ben arrivato,se ancora non lo hai fatto scaricati l'App di Camperlife dove ci sono tutti i camping e le aree di sosta con tutte le recensioni di chi le ha visitate così puoi sapere quali sono le più idonee per te ,lascia poi anche tu un tuo parere che sarà utile agli altri! Buoni km
  • modificato 11:08
    Da fiorentino dico che secondo me come prima esperienza in camper vedo meglio il lago di Garda, più vivibile e meno stressante! Firenze è piccola, caldissima in questo periodo e piena di turisti almeno fino a metà Ottobre!Tommi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file