Garmin camper 660 LMT-D

Buonasera a tutti,mi chiamo Lorenzo e ogni anno vado con la famiglia in camper (Possl 2wr) da Brunico a Mosca e utilizzo con molta soddisfazione un tom tom. Quest'anno un amico mi ha regalato un garmin camper 660 LMT-D e io molto contento pensavo già di sostituire il mio Tom Tom con questo. Sono rimasto molto sorpreso quando, dopo alcune ricerche, mi sono accorto che la Garmin non prevede mappe per la Russia!! Sarà che è americana? (A pensar male si fa peccato, ma ......). Qualcuno di voi sa se è possibile scaricare la mappa della Russia (e della Bielorussia)?Un salutoLorenzo

Commenti

  • modificato 11:05
    per quanto ne so le mappe sono disponibili a livello globale. Poi magari si debbono pagare qualche euro... ma ci sono...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato novembre 2018
    ciao ho testato il nuovo Garmin fusion RV-BBT601 il nuovissimo navigatore per camper, verrà adottato da diversi marchi, anzi era diversi ma il gruppo Sea lo ha abbandonato e i nuovi modelli non usciranno con quello.Comunque io ho fatto 6600 km ad agosto e ti dico quanto da me riscontrato: se scrivi un indirizzo e ci arrivi tutto ok se scrivi un indirizzo e non ci arrivi perchè una strada l'hai mancata ti fa fare dei giri assurdi anche 7/8 km per tornare allo stesso punto.se cerchi importanti destinazioni tipo Colosseo a Roma non lo trova devi mettere la via non ha gli autovelox e non li segnala ha però lo schermo staccabile che evita che qualche malintenzionato sia attratto pur essendo un nuovo modello le mappe pre-caricate sono vecchie (le ha aggiornate Garmin Italia a gennaio 2018) nei miei percorsi ho trovato diversi grossi incroci per Garmin inesistenti.a York il navigatore ha cercato a tutti i costi di farmi passare sotto un ponte che era più basso del mio camper, per fortuna me ne sono accorto altrimenti avevo un camper cabrio.
    Il ponte ha circa 200 anni ed è ben segnalato che è solo di 2,7 mt. mentre sul navigatore era impostato il profilo da altezza di 3,3 mt. ho usato il navigatore per 24 giorni, ma non sono riuscito a regolare il volume del viva voce, ne quello dei messaggi del navigatore stesso.
    Dire che è facile e friendly ...........
    Stasera cercando il modello ho visto il prezzo quasi 1500 euro, molto più di alpine che a mio parere è superiore in tutto dal hardware, al software e dalle mappe che sono di Tom Tom. Però questa è solo la mia esperienza, valutate voi ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:05
    Io ho il tom tom trucker.Per ora mi trovo bene.In Sicilia però, ho aumentato le misure del mezzo volutamente, perchè lui ti indica tutte le strade dove puoi passare, peccato che in Italia esiste l'abusivismo edilizio......
  • modificato 11:05
    io ho igo primo truk e prima igo8 mi trovo benissimo,l'ho istallato su un doppia din cinese e anche sul cell per quando vado a piedi.gira su android*yahoo*
  • modificato 11:05
    puma78 ha scritto:
    io ho igo primo truk e prima igo8 mi trovo benissimo,l'ho istallato su un doppia din cinese e anche sul cell per quando vado a piedi.gira su android
    però qui parliamo di Garmin altrimenti andiamo fuori topic.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:05
    ciao....a tutti. Io ho un Garmin Camper 770....e mi trovo benissimo. Direi che è molto affidabile nel segnalare strade pericolose o soggette a ristringimenti di carreggiata e cavalcavia che non rientrano nei parametri ci configurazione del mezzo inserito.Buoni viaggi a tutti.!!!!*pleasantry*
  • Il Garmin 660, l'ho venduto dopo tre mesi... per disperazione. Il perché ve lo lascio intuire. Posso capire perché te lo regalino.
  • Io posiedo un Garmin Camper 770 LMT-D e ne sono soddisfattissimo!
    Le cartine installate sono complete (limiti d velocità ed autovelox compresi), vengono aggiornate costantemente e soprattutto sono gratuite per questo modello specifico, ma credo che fra quelle relative all'Europa non sia presente la Russia.
  • Il Garmin 660, l'ho venduto dopo tre mesi... per disperazione. Il perché ve lo lascio intuire. Posso capire perché te lo regalino.
    Anche io capisco il perchè. Usando quel modello ho notevolmente ampliato il mio vocabolario delle parolacce  =)

    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file