Retro camera di parcheggio

Ciao ragazzi è da un po’ di tempo che non sctivo.volevo un consiglio da voi per montare sul mio mezzo una fotocamera posteriore e ne ho viste molte Wii fi che si comprano con pochi soldi su internet.che ne pensate?funzionano bene?

Commenti

  • modificato 09:40
    ciao massimo io ne ho una funzionano benissimo non ho mai avuto problemi
  • modificato 09:40
    se non compri quelle da 5€ di solito vanno.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:40
    Salve ma esattamente come funzionano queste videocamere? Nel senso, non sono bluetooth ma wifi giusto? Ma serve una rete wifi intermedia per farle funzionare o funzionano in diretta senza reti che facciano da ponte?Ho visto che ce ne sono anche per smartphone, ma per alimentarle basta collegarle al primo 12 volt utile giusto?Qualche modello basico ma decente di riferimento per approfondire? grazie
  • modificato 09:40
    e' una banda wifi con un trasmettitore per la cam e un ricevitore per lo schermo io li ho comprati su ebay ma la marca non la so' sono quelle classiche rettangolari cerca telecamere wifi camper e le vedi ci sono bianche o nere
  • modificato 09:40
    Ma siete proprio sicuri di voler montare una retrocamera wireless? l'avevo sul vecchio camper. Funziona. Per un po'. È soggetta a disturbi ed interferenze.molto molto meglio passare un cavo, il risultato non ha eguali.Poi se proprio non si può... ci si contenta anche del collegamento wireless
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:40
    Il conc me ne ha montata una troppo economica se ho il sole dietro non vedo una coppa e non ho il grandangolo.... Infatti la cambierò con una più performante
  • modificato settembre 2018
    Buongiorno, io vorrei acqistare questa,per il mio Icaro 5lx, che ne pensate? qualcuno la usa già? https://www.amazon.it/gp/product/B06XQ2JK41/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A1DRJ409VZE39O&psc=1camera doppia da montare sopra e sotto ( lo guida anche mia moglie), e lavoro "fai da te".grazie
  • modificato 09:40
    ciao, scusa a che ti serve una telecamera sotto?non è meglio una doppia focale che ti possa esser d'aiuto per le manovre e che durante la marcia diventi uno specchio retrovisore?una tipo questa: https://www.amazon.it/ALCAPOWER-Telecamera-Doppia-funzione-Alcapower/dp/B01M683S3Ge magari invece di un monitor che alla lunga infastidisce perchè ostruisce la visione anteriore perchè non pensare ad un monitor da montare sopra lo specchio retrovisore che sul camper non serve praticamente a nulla ( a parte levarsi qualche punto nero... )una cosa tipo questa: https://www.amazon.it/SPECCHIETTO-RETROVISORE-MONITOR-BLUETOOTH-USB/dp/B07C5SQV15/ref=sr_1_18?ie=UTF8&qid=1537909191&sr=8-18&keywords=Monitor+Specchietto+Retrovisore
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:40
    grazie Alien, la prendo in considerazione !

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file