Rinnovare il cruscotto e altre plastiche

modificato 17:44 in Fai da Te
Vorrei mostrare un metodo da me usato per rinnovare le plastiche del cruscotto del mio Arca del 1989. Il risultato finale è fenomenale, mi resta solo il dubbio del tempo di durata.....

Commenti

  • modificato 17:44
    il video bello ma cambia la musica *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:44
    Brianzagolf ha scritto:
    il video bello ma cambia la musica
    In effetti non è stata una belle scelta, me ne sono reso conto dopo aver pubblicato il video......*biggrin*
  • modificato 17:44
    ok per lo sportellino ma per il resto del cruscotto con la fiamma riesci?ciaoB
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:44
    l'ho fatto vedre al mio vicino di capannone che stampa plastica e fa paraurti e cruscotti, e mi ha detto che non serve a molto dura ben poco poi ritorna il grigio o il bianco, il fiammeggiare la plastica è una tecnica ben conosciuta da chi stampa ma i risultati sono marginali, serve su plastiche di scarsa qualità ma sono per poco tempo, questo ha detto lui, e sono più di 40 anni che stampa plastica

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file