Pellicola Fari

modificato settembre 2018 in Fai da Te
Salve a tutti,sta venendo via la pellicola dai fari del mio Mercedes Sprinter del 2001. Si puo' ripristinare o devo cambiare il faro? Clicca sul link per vedere la foto https://imgur.com/a/dcOyCSo La parte opaca e' la pellicola staccata, immagino a breve il faro non sara' piu' trasparente

Commenti

  • modificato 18:19
    senti vedendo la foto sembra che levandosi la plastica sia meglio. Non è che hanno lasciato le plastiche di protezione che vengono montate quando il mezzo è nuovo?Se fosse come penso levale e avrai i fari nuovi.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:19
    Brianzagolf ha scritto:
    senti vedendo la foto sembra che levandosi la plastica sia meglio. Non è che hanno lasciato le plastiche di protezione che vengono montate quando il mezzo è nuovo? Se fosse come penso levale e avrai i fari nuovi. ciao
    meno male che lo hai detto tu, anche io avevo pensato a questo, ma se realmente fosse così e io penso sia così in giro c'è davvero gente di cui bisogna preoccuparsi perchè è veramente pericolosa, se per una cosa così evidente in cui ..... il più ........ ci sarebbe arrivato da solo pensa per quelle cose non così in vista, per cui ho ragione che bisogna star lontani dagli altri camper, troppo pericolosi, e quando vedo certa gente cche armeggia a cambiare la bombola del gas aspetto sempre di sentire il botto, e per fortuna l'ho sentito solo una volta ma non ci tengo a sentirlo una seconda
  • modificato 18:19
    Hai sentito il BOTTO ma com è possibile fumava!!!
  • modificato 18:19
    cosa facesse bene non lo si è mai saputo, forse non lo sapeva neanche lui era uno sempre piuttosto imbranato in tutto, per fortuna solo lievi ustioni un trauma facciale e un braccio rotto e un inutile volo in elisoccorso, che sinceramente andrebbe usato con più parsimonia e non per sti geni, ma si sa tutti hanno il diritto di sopravvivere,camper con fiancata distrutta e altri due camper danneggiati seriamente, e quante rogne per fargli pagare i dannima non è finita li, l'anno dopo ripresosi del tutto e camper nuovissimo, è un dirigente universitario per cui non gli mancano i soldi, facendo retromarcia ha tirato giù una colonnina elettrica, il camper aveva la retrocamera, ma il tipo manco sapeva cosa fosse far manovra, che si è incastrata sotto il camper altri danni non da poco, e voleva pure avere ragione perchè secondo lui la colonnina doveva essere costruita con degli allarmi quando uno si avvicina troppo, si la colonnina il camper invece dovrebbe essere a prova ......, meglio sospendere ogni ulteriore giudizio
  • modificato 18:19
    si si concordo
  • modificato 18:19
    ok però non andiamo sempre off topic se vogliamo parlare di altro apriamo un post che goggle li indicizza singolarmente.certo che chiede e poi scompare....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Eh no accadrebbe proprio il contrario, togliendo via la pellicola il faro rimarrebbe completamente opaco...la pellicola che sta venendo via e' nella parte destra della foto...boh chiedero' a un carrozziere. Il mezzo e' uno Sprinter del 2001
  • Ti conviene andare solo da un carroziere che con pasta abrasiva e lucidatore te li puo' rimettere a nuovo con poco.
  • modificato 18:19
    Senti guardando dalla foto sembra esattamente il contrario: sembra che la parte opaca sia sopra e lo evidenziano i bordi alzati della pellicola. Se però è come dici tu credo che non ti rimanga altro che cambiarli , non credo si possano lucidare.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file