Per gli amanti della saga del "Potter"

Domenica 5 novembre in un castello del vercellese ci sarà una simpatica manifestazione in onore del noto personaggio in oggetto: Harry Potter.Io ho una figlia molto appassionata alla saga e pensavo di farle una sorpresa portandocela.Ovviamente mi muovo in camper con tutta la famigliola ... se qualcuno volesse aggregarsi ....Lascio un link dell'evento:http://www.magicheavventure.it/calendario/varie/al-castello

Commenti

  • modificato 18:38
    L'appassionato sarei io in famiglia, ormai i figli sono grandi ed i nipoti troppo piccoli, ma è lontano.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 18:38
    Peccato accidenti ... poteva essere una bella occasione per un WE!
  • modificato 18:38
    Carino Silvio, anche io e Camy siamo abbastanza appassionati di harry potter, ti facciamo sapere al piu presto.grazie
  • modificato 18:38
    Ottimo!Metti il CB quanto prima allora *biggrin*
  • modificato 18:38
    ciao anche noi saremmo interessati no stro figlio è è appassionato, mi daresti qualche dato in più per fare la ricerca il linch nn si apre.. grazie
  • modificato 18:38
    fradaki ha scritto:
    ciao anche noi saremmo interessati no stro figlio è è appassionato, mi daresti qualche dato in più per fare la ricerca il linch nn si apre.. grazie
    non si apre perchè era un evento dello scorso anno :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file