Laika lasercar 56

modificato ottobre 2018 in Camper Vintage
Ciao a tutti .sono in assoluto neofita e sto per acquistare il mio primo camper per me e mia moglie e occasionalmente una terza persona. Sto valutando un Laika lasercar 56, 5.5m di lunghezza, posti letto 4, ma buono per una copia con Magno grande e doccia separata. Ho il timore che sia troppo piccolo, in quanto molto spazio ė sacrificato per la doccia e pertanto non ha una seconda zona di "disimpegno" con secondo divanetto e tavolino. Meglio un CI fa 5-6 posto, con bagno più piccolo? Consigli? Grazie a tutti.

Commenti

  • modificato 20:52
    io prenderei il CI non mi piacciono gli spazi piccoli, in inverno o nelle giornate di pioggia bisogna volersi "tanto bene"
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:52
    Ciao il mio è un 5.4mt e siamo sempre in 2; lo spazio è più che sufficiente!Tommi
  • modificato 20:52
    Tomtom1990 ha scritto:
    Ciao il mio è un 5.4mt e siamo sempre in 2; lo spazio è più che sufficiente!Tommi
    voi due non fate testo, siete fidanzati under 25. In quel camper manco il riscaldamento vi servirebbe a voi due! però ne riparliamo tra una decina d'anni. Vedrai che un tir non ti basterà....*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:52
    Lei è Under 25, io li ho passati (e a proposito fra due giorni son 28!)Il riscaldamento lo usiamo poco ma solo perchè usiamo poco il camper in inverno, ma vedrai che con l'arrivo del cane cominceremo a fare anche qualche gita invernale!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file