Ponte di Halloween

modificato 03:20 in Viaggi
Caio a tutti cari amici :-)cerco consigli per uscire il 31 ottobre pomeriggio e tornare domenica 4 novembre. Non ho mete "preferite" quindi tutti i suggerimenti saranno utili per fare un pochino di chiarezza. Per darvi qualche piccola indicazione preciso che siamo in tre, con mia moglie ed il mio piccolo di 5 anni. Spero abbiate qualche minuto per me, buona giornata a tutti *pleasantry*

Commenti

  • modificato 03:20
    Ciao. Noi facciamo un giretto in Umbria. San Gimignano, Spoleto, Spello, Assisi e Perugia (visita alla perugina).
  • modificato 03:20
    Casadipi ha scritto:
    Ciao. Noi facciamo un giretto in Umbria. San Gimignano, Spoleto, Spello, Assisi e Perugia (visita alla perugina). bello...altre idee?
  • modificato 03:20
    Ciao , avendo il piccolo di 5 anni io ti consiglio Collodi al parco di Pinocchio. Buon viaggio
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 03:20
    ciao red, parti da Bisceglie, che non è esattamente a nord...a poche centinaia di km da te ci sta Castel del Monte in Abruzzo... clicca quioppure allunga un po' la strada e arriva sin nelle Marche, a Corinaldo... clicca quisono eventi per la notte del 31 adatti ad adulti e bambini...dopo la notte di halloween avrai modo di girare i dintorni di entrambe le località... tutte da scoprire, se cerchi qui sul sito trovi un sacco di roba interessante da visitare
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:20
    Vai a Lucca che c'è il comics, area sosta comunale e divertimento assicurato per bambini e adulti.Anche se non ho capito da dove parti.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:20
    infatti stavamo valutando anche noi lucca, però nel frattempo c'e anche il festival della scienza a genova comunque troppo distante da lui..
  • modificato 03:20
    fradaki ha scritto:
    infatti stavamo valutando anche noi lucca, però nel frattempo c'e anche il festival della scienza a genova comunque troppo distante da lui..
    Lucca merita per tutto, e l'area sosta è a due passi dal centro:https://www.luccacomicsandgames.com/it/2018/programma/
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:20
    che forte... si quest anno abbiamo fatto milano..
  • modificato 03:20
    Brianzagolf ha scritto:
    Vai a Lucca che c'è il comics, area sosta comunale e divertimento assicurato per bambini e adulti. Anche se non ho capito da dove partiDa Bisceglie in Puglia
  • modificato 03:20
    Brianzagolf ha scritto:
    bellissimo! sai i costi ed il programma? Lucca merita per tutto, e l'area sosta è a due passi dal centro: https://www.luccacomicsandgames.com/it/2018/programma/
  • modificato 03:20
    non costa nulla entrare solo se vai in alcuni eventi paghi, ma ricordo con piacere un evento di 5 anni fa, ma li fanno sempre, per il gioco assasin's creed c'erano 300 figuranti in costume che assaltavano le mura. Mio figlio teenagers in paradiso.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:20
    si lo so a mio figlio non l'ho detto anzi lo ha dimenticato perche nelle stesse date c'è il festival della scienza a genova è molto importante anche quello però ovviamente preferisce lucca... pultroppo abbiamo già prenotato albergo e alcuni eventi da mesi... ahh sapete che genova ha solo un area sosta con una pessima reputazione..si poi un paio di campeggi ma sono molto distanti
  • modificato 03:20
    Si questa..Però non ne ho sentito parlare così bene specialmente per furti porte e vetri rotti quindi ho preferito non rischiare ripeto non è stata una mia esperienza ma ho letto cose qua e là....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file