AGGIORNAMENTO FORUM

modificato marzo 2019 in Camper Bar
è arrivato finalmente e lo foto si caricano in un attimo...
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
«1

Commenti

  • Bene però consiglierei di mettere più visibili le scritte in seconda riga sotto agli argomenti, perchè si confondono con il grigio dello sfondo.
    dal capoluogo della Tuscia
  • ci stanno lavorando scrivete su questo post cosa va e cosa non va cosi si sistema tutto
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • La possibilità di leggere l'ultimo post cliccando sul "più recente"
    dal capoluogo della Tuscia
  • E per cortesia i camperini sotto il nome.
    Per oggi basta grazie
    dal capoluogo della Tuscia
  • Concordo con ciuccio57, sarebbe utile poter leggere direttamente l'ultimo post invece che scorrere ogni volta tutta la pagina
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • vi copio cosa scrive il webmasters:
     In realtà premendo sul titolo della discussione, il forum ti porta all'ultimo commento che hai letto di quella discussione.

    Ovviamente vale solo per le letture fatte dopo la migrazione.

    Se vuoi la prova, apri una discussione lunga: leggila fino a metà, poi torna sulla home e riclicca sul titolo della discussione tornerai al punto dove ti eri fermato a leggere prima
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    vi copio cosa scrive il webmasters:
     In realtà premendo sul titolo della discussione, il forum ti porta all'ultimo commento che hai letto di quella discussione.

    Ovviamente vale solo per le letture fatte dopo la migrazione.

    Se vuoi la prova, apri una discussione lunga: leggila fino a metà, poi torna sulla home e riclicca sul titolo della discussione tornerai al punto dove ti eri fermato a leggere prima
    Brianzagolf ha detto:
    vi copio cosa scrive il webmasters:
     In realtà premendo sul titolo della discussione, il forum ti porta all'ultimo commento che hai letto di quella discussione.

    Ovviamente vale solo per le letture fatte dopo la migrazione.

    Se vuoi la prova, apri una discussione lunga: leggila fino a metà, poi torna sulla home e riclicca sul titolo della discussione tornerai al punto dove ti eri fermato a leggere prima

    Si ma io intendevo l'ultimo commento indipendentemente da dove si legge, potrei anche non aver letto mai ma tuttavia vorrei vedere solamente l'ultimo commento. E' possibile?
    grazie

    dal capoluogo della Tuscia
  • Aggiornamento orologio con le 24 ore altrimenti quelli delle 20 sembra abbiano scritto alle 8.
     grazie
    dal capoluogo della Tuscia
  • Prova da cell
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • rimettete l'avatar (foto) è semplice basta che cliccate sul vs. nome ed attivate le mail che vi avvisano delle risposte

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Leggere la provenienza e il camper posseduto, come nel vecchio forum, è possibile?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • A me piace questa nuova veste,più semplice ed intuitivo....adesso provo ad aggiungere un immagine.....

  • Molto più semplice  e veloce di prima bravi......
  • magari ridotte di un po'... di peso intendo...  :) ;)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Tecnicamente sarà migliorato tutto ma graficamente un netto peggioramento, speriamo si migliori
  • camperlento ha detto:
    Tecnicamente sarà migliorato tutto ma graficamente un netto peggioramento, speriamo si migliori
    ci vuole tempo ....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • alien ha detto:
    magari ridotte di un po'... di peso intendo...  :) ;)
    A me la caricata velocemente anche.se è pesante ,ma io ho la connessione a internet veloce e stabile,non sto in campagna...io! ;)
  • gnè gnè gnè....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Bene, eccomi qui. Ci ho messo 4 giorni a capire come usare il nuovo forum, chissà come me la caverò col camper in arrivo :o :p :p

    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Bene, eccomi qui. Ci ho messo 4 giorni a capire come usare il nuovo forum, chissà come me la caverò col camper in arrivo :o :p :p

    si anch io ho avuto problemi ma piano piano ce la sto facendo..
  • alien ha detto:
    camperlento ha detto:
    Tecnicamente sarà migliorato tutto ma graficamente un netto peggioramento, speriamo si migliori
    ci vuole tempo ....
    certamente, la  mia non era una critica ma solo una constatazione
  • in alto a sinistra vicino al vs nik name se schiacciate la rotellina ingranaggio ci sono le preferenze di notifica e il sito vi manda una mail quando vi rispondono o se coi sono nuovi commenti in post che vi interessano

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • lavorate bambini lavorate questa schermata bianca non e' il massimo,
  • Però si legge bene anche da smartphone 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Adesso le scritte sono chiare bene, però, ultimo post e camperini.
    Grazie
    dal capoluogo della Tuscia
  • ciuccio57 ha detto:
    Adesso le scritte sono chiare bene, però, ultimo post e camperini.
    Grazie

    tempo.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Io però non riesco ad inviare i commenti
  • Ok.questo è partito, forse ci sono riuscita
  • Fatavero ha detto:
    Ok.questo è partito, forse ci sono riuscita

    =)

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • basta scrivere sotto e sciacciare pubblica commento
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file