AGGIORNAMENTO FORUM

2»

Commenti

  • Le finestre sulla destra con i post da leggere e quelli già letti, erano molto utili, perché toglierle?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • i temi sono così se non volete lo sfondo bianco avete a sinistra i post
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • OK però pagina iniziale bloccata al 1novembre
    Lasercar 620 Caserta
  • per me lo sfondo va bene, i testi sono chiaramente leggibili, la colonna di Sx va bene, consiglierei di inserire il menù a tendina della home per poter uscire e rientrare dal forum a piacimento, se è possibile. Però diamo tempo al tempo. 
    dal capoluogo della Tuscia
  • Fatavero ha detto:
    Ok.questo è partito, forse ci sono riuscita
    eppure è facile scrivi e schiacci pubblica commento..... metti una foto al posto della faccina che è più carino.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ciuccio57 ha detto:
    per me lo sfondo va bene, i testi sono chiaramente leggibili, la colonna di Sx va bene, consiglierei di inserire il menù a tendina della home per poter uscire e rientrare dal forum a piacimento, se è possibile. Però diamo tempo al tempo. 
    quello arriva sicuramente
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Finalmente ci sono anch'io.............!!! L'unico problema è che adopero poco il pc...!!!! Buoni km a tutti..........!!!!
  • Franco Provvedi ha detto:
    Finalmente ci sono anch'io.............!!! L'unico problema è che adopero poco il pc...!!!! Buoni km a tutti..........!!!!

    ora lo puoi usare tranquillamente anche da cellulare... prova!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • a me piace molto così com'è

    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • Io con Android non riesco... Il pulsante mi dice "commenta come". Insomma, con il telefonino nulla!
  • fai il login sul sito e poi clicca sul forum. vedrai scritto hey straniero e sotto accedi con camperlife... cliccaci su

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Forse ci siamo!
  • Come mai non si legge più uno di dove è, e il mezzo?
    Lasercar 620 Caserta
  • franco68 ha detto:
    Come mai non si legge più uno di dove è, e il mezzo?

    si questo l'ho notato anch'io..
  • fradaki ha detto:
    franco68 ha detto:
    Come mai non si legge più uno di dove è, e il mezzo?

    si questo l'ho notato anch'io..
    perchè è un forum diverso con molti pregi e qualche mancanza.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • I pregi devono aumentare , ormai ci siamo abituati ... Era carino sapere la provenienza. Da precisare che non è una critica  =)
    Lasercar 620 Caserta
  • Abbiate pazienza il web master incasinato è per questo che nel week end siamo stati off line.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Tranquillo abbiamo pazienza  =)
    Lasercar 620 Caserta

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file