verniciatura paraurti anteriore camper

come da titolo alcuni giorni fa ho smontato il paraurti ant del mio camper su ducato 244,e' un paraurti in plastica non verniciata,e con gli anni e diventato grigio topo. Sono indeciso se scartarlo e dargli il rinnova spoiler della arexon che mi dicono non durare molto allungo,o verniciarlo con vernici apposta per plastiche della macota ma no so' che risultato avrei.Ce' qualcuno che a risolto in qualche maniera? anche diversa da queste due ?

Commenti

  • Vai di fondo per plastiche e lo vernici, a spruzzo o bombolette fai 3 mani e tra una mano e l'altra carteggi leggermente con carta fino a 220 o superiore ma parti dalla 180 altrimenti fai danni devi solo opacizzare la mano data vedrai che il risultato supererà le aspettative.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • con le bombolette viene una porcata, usa una poliuretanica bicomponente a spuzzo anche a pennello viene meglio che con la bomboletta, ma prima un primer adatto alle plastiche, che non è un fondo con il fondo si sfoglia
  • il mio carrozziere mi prese 70 euro per verniciare il paraurti....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • alien ha detto:
    il mio carrozziere mi prese 70 euro per verniciare il paraurti....
    per cui forse il fai da te, il gioco non vale la candela
  • vero... ma saperlo fare e ottenere lo stesso risultato del carrozziere è una bella soddisfazione. io non sono in grado di farlo, quindi mi rivolto al professionista. magari ci sta chi sa farlo ed ha diritto di provare a farselo....

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • io mi ci provo poi postero le foto passo passo se e' venuto bene,la verniciatura mi riesce abbastanza bene
  • puma78 ha detto:
    io mi ci provo poi postero le foto passo passo se e' venuto bene,la verniciatura mi riesce abbastanza bene
    fai tante mani anche 5 e vedrai che non sgoccioli, un poco alla volta è viene perfetto, carteggia sempre tra una mano e l'altra.
    ciao

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file