#SESSO IN CAMPER#

124

Commenti

  • modificato 08:22
    tutta invidia
  • modificato 08:22
    Vintage? Si chiama così adesso il fai-da-te?*biggrin*
  • modificato 08:22
    Casadipi ha scritto:
    Vintage? Si chiama così adesso il fai-da-te?
    @camperlento: questo mi suona tanto di presa per i fondelli... lui è ragazzo... ma lo vogliamo proprio vedere tra una ventina d'anni al pischello!!!*ROFL*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:22
    Ciucianebbia ha scritto:
    Ragazzi pensate ancora a fare l amore non si usa piu aggionatevi ora si fa via whatsApp ciao
    Io ho provato con WhatsApp .... Ma non riesco a farlo..... Mica devo rimorchiare qualche applicazione?
  • modificato 08:22
    io sono all'antica
  • modificato 08:22
  • modificato 08:22
    *biggrin* *dash1*Questa immagine che dovrebbe strappare un sorriso ... in realtà rappresenta una triste verità!*dash1*
  • modificato luglio 2018
    *biggrin* *biggrin*
  • modificato luglio 2018
    Roberto, mi spieghi cosa significa sto *biggrin* ?, che tu usi spesso
  • modificato 08:22
    NOn so perchè viene fuori anche la scritta...è semplicemente la faccina che ride
  • modificato 08:22
    Esce la scritta perche' non ci mette lo spazio prima del punto interrogativo. *biggrin*
  • modificato 08:22
    RobertV ha scritto:
    NOn so perchè viene fuori anche la scritta...è semplicemente la faccina che ride
    viene fuori la scritta perchè non lasci spazi...*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:22
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Esce la scritta perche' non ci mette lo spazio prima del punto interrogativo.
    bravissimo.... a proposito di sesso.. come stai Pirata? come procede?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:22
    alien ha scritto:
    bravissimo.... a proposito di sesso.. come stai Pirata? come procede?
    il sesso purtroppi e' solo un mero miraggio di questi tempi, sia per il lavoro che per l' attesa . *biggrin* per il resto procede tutto bene.
  • modificato 08:22
    RobertV ha scritto:
    NOn so perchè viene fuori anche la scritta...è semplicemente la faccina che ride
    Se metti uno spazio tra le due faccine non ti esce la scritta.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:22
    Ho piegato l'ennesima coppia di piedini... *ROFL**crazy*
  • modificato 08:22
    ma va là... sei partito coi piedini abbassati... ammettilo!!!*dash1*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • un bell'UP... siamo d'inverno ormai... e col freddo.... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • gruppo di guardoni questo...   B) 
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • finalmente qualcosa di leggero in tutti i sensi, e dove notoriamente noi maschi siamo tutti fenomeni, io sono fenomeno a parte
  • AriDobry ha detto:
    gruppo di guardoni questo...   B) 

    guardoni? secondo me ci stiamo tutti (o quasi ) domandando di cosa si parli... e chi si ricorda più nulla ormai....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • È un argomento molto interessante più di inverter e pannelli solari. Direi che è una cosa sana praticare sesso in camper....sembra un po’ di farlo come quando i più fortunati avevano la macchina e....trovata la piazzola giusta si consumava l’avventura!!! D’inverno neanche il freddo fermava gli avventurosi anzi i vetri appannati davano un riparo in più alle varie contorsioni da Kamasutra!!!
    il camper certamente è più comodo e se poi c’e Anche il suono della pioggia è molto romantico e affascianante. Certo i vari cigolii e rumori fanno parte del gioco....e poi non è che dura tutta la notte(purtroppo). 
    Allora che dire.....wiwa il sesso in Camper...sempre meglio di due rompiscatole che litigano tutto il giorno!!!!
  • adesso prendo appunti e poi parlo con le vostre mogli. Pungemi vaghezza che riderò assai  :p 

    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • Io sono troppo riservato per parlare di certi argomenti scabrosi
    dal capoluogo della Tuscia
  • certo che i tabù istigano a parlare molto chi non esercita...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • diceva, anzi cantava, de Andrè " si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio"
    #Boccadirosaforever!

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Allora facciamo il punto della situazione! È appurato che il sesso in camper è praticato da tutti chi più chi meno e chi in attesa della fine dell,astinenza.....con un po’ di riservatezza e quel giusto spirito di stravaganza che non deve mancare. Io credo comunque che il sesso deve rimanere la cosa più spontanea che ci sia senza tanti tabù. 
    Il sesso in camper è molto più bello che a casa perché è meno scontato e così a contatto con la natura fa nascere nuove esperienze ( naturalmente ogni uno è libero di fare le sue).
    Con la pratica di un buon sesso si bruciano calorie.....in estate si suda e si deterge la pelle ( meglio se prima ci siano fatti una doccia ) in inverno si riscalda l’ambiente e si risparmia un po’ di stufa e di gas!!!  
    E comunque il motto è PRATICARE PRATICARE PRATICARE....!!!!  =) =)
  • fliege ha detto:
    certo che i tabù istigano a parlare molto chi non esercita...
    Questa in fine dei conti è il dato di fatto di  tutti questi intellettualoidi che parlano, parlano, parlano ma all'atto pratico…………... parlano  =)  =)  ahahahahah
    dal capoluogo della Tuscia
  • ciuccio57 ha detto:
    fliege ha detto:
    certo che i tabù istigano a parlare molto chi non esercita...
    Questa in fine dei conti è il dato di fatto di  tutti questi intellettualoidi che parlano, parlano, parlano ma all'atto pratico…………... parlano  =)  =)  ahahahahah

    Parlano ... parlano ... parlano ... riassumendo: un sacco di sesso orale!
  • noi mai fatto...i miei figli non sono più bambini ed hanno l'alzabandiera perenne...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file