Immacolata 2018

Ciao a tutti!
Domani finiamo di allestire il camper e attiviamo frigo e stufa. Giovedì siamo pronti a partire per il primo week end (che a Milano fa ponte con Sant'Ambrogio). C'è quacuno di voi in giro che possiamo raggiungere da Milano? Avete idee da darci per una prova non stressante? Quindi niente montagna per ora, nè troppi chilomentri... In mancanza di altre proposte faremo un giro parenti sul Lago di Garda. Se qualcuno vuole venire...
Burstner Premio Life 490 tk
«1

Commenti

  • io lavoro venerdì e sabato anche se è ponte, però a mio parere non puoi perderti i mecatini vai a bolzano e merano sono belli e caratteristici.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • noi abbiamo scelto Firenze. Non sappiamo cosa c'è, ma Firenze è sempre una bella idea  ;)

    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • Firenze nel cuore....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • AriDobry ha detto:
    noi abbiamo scelto Firenze. Non sappiamo cosa c'è, ma Firenze è sempre una bella idea  ;)


    Firenze ce la teniamo per il giro di Pasqua! Sicuramente da fare, ci manca, ma non stavolta. Andremo in campeggio, dove i bambini possono girare in libertà mentre io allestisco il camper con calma (oggi ultimi acquisti). Non vedo l'ora!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • AriDobry ha detto:
    noi abbiamo scelto Firenze. Non sappiamo cosa c'è, ma Firenze è sempre una bella idea  ;)

    In piazza Santa Croce c'è il mercatino Weihnachtsmarkt, sono una 50ina di casette in legno in stile tedesco e lo fanno da parecchi anni ormai
    Ma in giro per la città solitamente ci sono altre iniziative natalizie.
    E comunque ci sono sempre i mercatini classici, quello di San Lorenzo e quello della Loggia del mercato nuovo, vicino a Ponte Vecchio, quello dove sta la fontana del porcellino per capirci.



    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Alieno, ci fai un pensierino e ci troviamo? daiiiii
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • AriDobry ha detto:
    Alieno, ci fai un pensierino e ci troviamo? daiiiii
    vediamo le previsioni... se piove decisamente no, se pioviggina NI, se ci sta un po' di sole... magari.... vediamo... poi ci sentiamo al telefono e ti dico

    ma l'Anziano? chissà se ha da fare.... se legge risponde... se non risponde pace!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Beh a Firenze ci siamo noi! Fatevi sentire se passate di qua che ci becchiamo per un caffè! Ottimi consigli quelli di Enzo, il mercatino in piazza Santa Croce è davvero carino, poi l'8 Dicembre accendono l'albero di natale in piazza Duomo (ore 16.30), in piazza Santissima Annunziata c'è la fierucola dell'immacolata, una sorta di mercatino eco-sostenibile, ottima occasione per visitare una piazza spesso sottovalutata con annesso Spedale Degl'Innocenti, uno dei più antichi (se non il più antico) orfanotrofio d'Europa. Infine visitando l'Oltrarno (quartiere Santo Spirito/San Frediano, eletto quartiere più cool in cui vivere dalla rivista Lonely planet) ci si può imbattere nel mercatino di Natale Giapponese, proprio davanti a Palazzo Pitti!
    A presto, Tommi
  • Tommy se vengo ti chiamo.... anzi forse faresti meglio a considerarti già chiamato ;)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • alien ha detto:
    AriDobry ha detto:
    Alieno, ci fai un pensierino e ci troviamo? daiiiii
    vediamo le previsioni... se piove decisamente no, se pioviggina NI, se ci sta un po' di sole... magari.... vediamo... poi ci sentiamo al telefono e ti dico

    ma l'Anziano? chissà se ha da fare.... se legge risponde... se non risponde pace!
    :)
    alien ha detto:
    AriDobry ha detto:
    Alieno, ci fai un pensierino e ci troviamo? daiiiii
    vediamo le previsioni... se piove decisamente no, se pioviggina NI, se ci sta un po' di sole... magari.... vediamo... poi ci sentiamo al telefono e ti dico

    ma l'Anziano? chissà se ha da fare.... se legge risponde... se non risponde pace!
    :)


    Anziano ci sarai tu, io sono giovanile tuttavia faccio un pensierino.
    dal capoluogo della Tuscia
  • guardate che un pensiero c'è lo stiamo facendo anche noi....
  • per ora è solo un pensierino
  • non pensate troppo.... non sia mai vi si fondessero i capelli :)

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Se passate da Empoli vi faccio una lezione di danza.....!!
  • Tomtom1990 ha detto:
    Beh a Firenze ci siamo noi! Fatevi sentire se passate di qua che ci becchiamo per un caffè! Ottimi consigli quelli di Enzo, il mercatino in piazza Santa Croce è davvero carino, poi l'8 Dicembre accendono l'albero di natale in piazza Duomo (ore 16.30), in piazza Santissima Annunziata c'è la fierucola dell'immacolata, una sorta di mercatino eco-sostenibile, ottima occasione per visitare una piazza spesso sottovalutata con annesso Spedale Degl'Innocenti, uno dei più antichi (se non il più antico) orfanotrofio d'Europa. Infine visitando l'Oltrarno (quartiere Santo Spirito/San Frediano, eletto quartiere più cool in cui vivere dalla rivista Lonely planet) ci si può imbattere nel mercatino di Natale Giapponese, proprio davanti a Palazzo Pitti!
    A presto, Tommi
    Praticamente è come ti avessi già telefonato. Stai all'occhio    =)



    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • Franco Provvedi ha detto:
    Se passate da Empoli vi faccio una lezione di danza.....!!
      qualcosa mi dice che passeremo lontanissimi da Empoli....  è solo un presentimento....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • fradaki ha detto:
    per ora è solo un pensierino
    passami la Kiki che vedrai come diventa un pensierone   =)

    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • AriDobry ha detto:
    fradaki ha detto:
    per ora è solo un pensierino
    passami la Kiki che vedrai come diventa un pensierone   =)

    io porto la staffa.. tu porta il bicchiere... che stavolta allaghiamo firenze dal ridere...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • alien ha detto:
    io porto la staffa.. tu porta il bicchiere... che stavolta allaghiamo firenze dal ridere...
     Che serata!  =)
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • alien ha detto:
    Franco Provvedi ha detto:
    Se passate da Empoli vi faccio una lezione di danza.....!!
      qualcosa mi dice che passeremo lontanissimi da Empoli....  è solo un presentimento....
    Alla fine della lezione.....crostini, vino rosso in fiasco.....,!!!!
  • AriDobry ha detto:
    fradaki ha detto:
    per ora è solo un pensierino
    passami la Kiki che vedrai come diventa un pensierone   =)


    ci provo ma scrive mal volentieri al computers ha poco tempo...
  • alien ha detto:
    AriDobry ha detto:
    fradaki ha detto:
    per ora è solo un pensierino
    passami la Kiki che vedrai come diventa un pensierone   =)

    io porto la staffa.. tu porta il bicchiere... che stavolta allaghiamo firenze dal ridere...

    mamma mia che forte... ooo oh.. non dimentichiamo che perno fondamentale è anche michele, con quel motorino che gli an regalato con il nome buffo che non ricordo
  • ah ah hhahhhahah mi è venuto in mente Mobilett.. =) =)
  • fradaki ha detto:
    ah ah hhahhhahah mi è venuto in mente Mobilett.. =) =)
    non me l'hanno regalato, l'ho comprato e rivenduto dopo 3 giorni
  • Mancava una virgola.... 
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • sai che è un tipo preciso..
  • Il nostro primo viaggetto sta andando molto bene. Rispetto al Genesis a noleggio, il nostro Super Brig é molto meno rumoroso, benchéruempito molto di più, non so se per la trazione posteriore, le sospensioni Alko o cosa. La Truma Combi funziona a meraviglia, c'è un bel calduccio. Buon weekend a tutti!
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Il nostro primo viaggetto sta andando molto bene. Rispetto al Genesis a noleggio, il nostro Super Brig é molto meno rumoroso, benchéruempito molto di più, non so se per la trazione posteriore, le sospensioni Alko o cosa. La Truma Combi funziona a meraviglia, c'è un bel calduccio. Buon weekend a tutti!
    Ottimo in che zona sei ?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Siamo sul Garda
    Burstner Premio Life 490 tk

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file