Immacolata 2018

2»

Commenti

  • e ma li non "fa" Natale

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    e ma li non "fa" Natale

    E' vero, volevamo andare a Trento, ma i parenti in zona hanno organizzato un pranzo per il nostro transito e poi ci siamo fermati a visitare i dintorni.
    E' stata davvero una prova superata, dal mio punto di vista.
    Solo un momento di panico quando le ruote gemellate slittavano sull'acciaio bagnato e non riuscivamo più a venir fuori da una buca di scarico... Per fortuna il gestore dell'area ha preso le chiavi del mezzo e ci ha tolto d'impaccio, con un pubblico di camperisti pronti a raccontare le disavventure delle loro prime volte.
    Sono rimasta stupita da come il frigo raffreddi bene lavorando a gas, dall'ottimo funzionamento della Truma Combi, dall'assenza di condensa e dal confort interno.
    Anche il motore non è male, il mezzo è stabile, non ballonzola e la velocità è buona.
    Alcuni membri della famiglia hanno bisogno di migliorare la percezione del proprio corpo e la coordinazione motoria per tornare come meno lividi, la prossima volta!
    E' stata una gita di prova per imparare a conoscere il mezzo e continuare ad allestirlo come si deve. Ho ringraziato il cielo di non avere il wc nautico quando in un autogrill sulla strada del ritorno ho visto una scena raccapricciante... Molto meglio un discreta cassetta! Fosse per me sarei pronta a partire anche il prssimo weekend!

    Com'è andato il ponte dei "fiorentini"?
    Burstner Premio Life 490 tk
  • ottimo ormai sei patentata camperista !!!

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Federica72 ha detto:

    Com'è andato il ponte dei "fiorentini"?
     benissimo Federica. Ci siamo divertiti molto e camminato parecchio. Purtroppo Alien ha voluto farci da guida e ci ha portato per strade dove non c'erano negozi neanche a pagarli oro. Per fortuna in centro c'era così di bancarelle e ha dovuto arrendersi  =) =)

    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • =) =) =)vero si passeggiava in vicoletti stretti stretti pieni di auto e moto sischiando di essere investiti per schivare negozi e bancarelle, ma alla fine non c'è riuscito ce ne erano cosi tanti che ovunque andava usciva in qualche bancarella =) =) .
    poi carla vuoi mica vuoi parlare dell'ristorantino du lusso dove abbiamo cenato... =) =)
  • fradaki ha detto:

    poi carla vuoi mica vuoi parlare dell'ristorantino du lusso dove abbiamo cenato... =) =)
    Ecco, un ristorante da raccomandare... e per niente caro. Peccato per i posti limitati ma magari la prossima volta, con il tendalino aperto, riusciamo anche ad accettare qualche prenotazione in più  =)

    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato dicembre 2018
    alien, sempre colpa di alien....
    cade un meteorite? colpa di alien...
    si rompe il perno che regge il cofano del motore?
    facile... colpa di alien...

    tutti ce l'hanno con me perchè sono piccolo.

    e nero!!!

    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • carla non so come dirtelo....

  • ma non abbiamo il tendalino..... ora abbiamo toccato il fondo........

  • enzo allora è colpa tua ache quando "qualcuno" ha aperto il rubinetto dell acqua nella schiena di carla... no??? =) =) ;) :/ :'( :'(
  • fradaki ha detto:
    ma non abbiamo il tendalino..... ora abbiamo toccato il fondo........

     ussignur! mi prenderò un we per spiegarvi cosa è un camper. Magari mi porto qualche foto così capite meglio  =)

    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato dicembre 2018
    fradaki ha detto:
    enzo allora è colpa tua ache quando "qualcuno" ha aperto il rubinetto dell acqua nella schiena di carla... no??? =) =) ;) :/ :'( :'(

    avevi dubbi? ovviamente si!!!
    :3
    però la storia di portarvi delle foto per spiegarvi meglio il camper... mi sto ridendo addosso
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • alien ha detto:
    alien, sempre colpa di alien....
    cade un meteorite? colpa di alien...
    si rompe il perno che regge il cofano del motore?
    facile... colpa di alien...

    tutti ce l'hanno con me perchè sono piccolo.

    e nero!!!

    :)
    alien ha detto:
    alien, sempre colpa di alien....
    cade un meteorite? colpa di alien...
    si rompe il perno che regge il cofano del motore?
    facile... colpa di alien...

    tutti ce l'hanno con me perchè sono piccolo.

    e nero!!!

    :)


    per questo non siamo venuti altrimenti la colpa sarebbe stata 50% ciscuno.
    dal capoluogo della Tuscia
  • e poi mancava Gino altrimenti 33%
    dal capoluogo della Tuscia
  • alien ha detto:
    fradaki ha detto:
    enzo allora è colpa tua ache quando "qualcuno" ha aperto il rubinetto dell acqua nella schiena di carla... no??? =) =) ;) :/ :'( :'(

    avevi dubbi? ovviamente si!!!
    :3
    però la storia di portarvi delle foto per spiegarvi meglio il camper... mi sto ridendo addosso
    :)
    =) =) =)
  • ciuccio57 ha detto:
    e poi mancava Gino altrimenti 33%
    il mitico GINO ....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file