area sosta al monte Terminillo

salve a tutti qualcuno sa dirmi qualcosa in più perchè ho trovato qua sul sito ma è un po datata la recensione, del tipo ci sono i bagni?sono riscaldati,se uno volesse fare capodanno o andare a sciare?viene pulito dalla neve tra i camper?è possibile prenotare la piazzuola...?

Commenti

  • Ti rispondo al volo, è area attrezzata, non ci sono bagni, non è un campeggio.... 
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • L'ultima volta che ci sono stato in primavera, aveva avuto autorizzazioni per ingrandire e fare bagni. potrebbe averli fatti ti conviene chiamare.
    dal capoluogo della Tuscia
  • Davide, qui trovi tutto... compreso il numero da chiamare
    https://www.camperlife.it/aree-di-sosta/italia/campo-forogna-rieti-rieti-lazio.html

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • leggendo qua sembra si sia ingrandito facendu i bagni oggi provo a chiamare cosi vedo se accetta prenotazioni..

  • Davide, per come l'ho visto l'ultima volta sembra che non sia allargato. nella immagine di FB si vede il camper dell'Alieno vicino alla casetta ed in fondo il mio, poi nella foto 19 c'è il mio. si sta bene veramente li,  per fare belle camminate, con la neve non ci siamo stati mai. Comunque noi siamo a un ora da lì e se andate e non passate vi faccio causa.
    dal capoluogo della Tuscia
  • ciuccio57 ha detto:
    Davide, per come l'ho visto l'ultima volta sembra che non sia allargato. nella immagine di FB si vede il camper dell'Alieno vicino alla casetta ed in fondo il mio, poi nella foto 19 c'è il mio. si sta bene veramente li,  per fare belle camminate, con la neve non ci siamo stati mai. Comunque noi siamo a un ora da lì e se andate e non passate vi faccio causa.
    Io ti faccio causa se ci vai, a prescindere. Dimmi, vuoi far morire di freddo e stenti la mia amica Kiki? =)

    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • come sai il piò è sempre arrivarci poi se arriviamo ce la facciamo +o-
  • non avevo fatto caso alle foto ora guardo meglio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file