Camper in inverno

2»

Commenti

  • Brianzagolf ha detto:
    figurati chiedi per la neve sono un esperto sono solo 27 anni che vado a sciare
    Anch’io scio da tanto tempo ma con il camper quest’anno è la prima volta......!!!!??
  • Si parla sempre di interventi o soluzioni per la cellula abitativa....ma la parte del motore.? Soggiornando con il camper a temperature invernali notturne intorno ai -15, -20 gradi quali sono gli accorgimenti da prendere??? A parte le protezioni esterne e interne e il gasolio invernale...... cosa si deve fare per passare un inverno in tutto relax.....e al calduccio????
  • accendere la stufa e goderti la vacanza, altro se hai fatto tutto con dileigenza hai ben poco da fare
  • camperlento ha detto:
    accendere la stufa e goderti la vacanza, altro se hai fatto tutto con dileigenza hai ben poco da fare
    ?????
  • camperlento ha detto:
    accendere la stufa e goderti la vacanza, altro se hai fatto tutto con dileigenza hai ben poco da fare
    Stufa e piumone  :) :) :)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • metti sempre il gasolio del posto e prima di fermati fai qualche km in modo che entri in circuito e sostituisca quello di pianura.
    ciaoo

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Mi sono imbattuto su un messaggio di un camperista che precisava di avere massima attenzione al filo della corrente per l’allaccio alla colonnina che con le basse temperature invernali intorno ai -20 si può ghiacciare e spezzare. Io a dire il vero non ci avevo pensato. Ma credo che non ci sia soluzioni. Il filo starà per terra in mezzo alla neve per tutto il tragitto presa camper colonnina.....!!!! Avete mai preso in esame questa faccenda??? O è una bufala ???
  • in parte lo è, una bufala. Se usi cavo da esterni di sezione adeguata non si ghiaccia nulla, si irrigidisce ma di certo non si spezza. Se poi ci metti il cavetto arancione che vendono i cinesi... bhè... lunga vita non l'avrà di certo....
    :)

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • ti compri questo e sei certo va fino a -40 https://www.klikitalia.com/prezzo/01586761007/66718/Cavi_Al_metro_cavo_neoprene_h07rnf_3gx1_3_conduttori.html
    In alcuni campeggi è obbligatorio il classico cavo te lo staccano.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file