saturnia

salve a tutti saremo di passaggio in zona e un bagnetto invernale perche no qualcuno sa se si riesce a parcheggiare in zona magari se levano le sbarre dellaltezza per l'inverno... ? qualcuno sa qualcosa è una toccata e fuga di passaggio..

Commenti

  • sapevo che c'erano 2 aree di sosta una vicino e una in paese hai guardato nelle aree di sosta?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • fradaki, scordati di sostare in libera a saturnia!! in quel posto i camperisti sono una risorsa... e i vigili pure!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • C'e' l' area sosta alveare del pinzi ad un chilometro dalle terme, si paga intorno alle € 14 al giorno e hanno la navetta che ogni ora accompagna e ritira le persone dalle terme gratis . 
  • alien ha detto:
    fradaki, scordati di sostare in libera a saturnia!! in quel posto i camperisti sono una risorsa... e i vigili pure!!

    ahhh speravo di arrivare nel pomeriggio parcheggiare fare il bagnetto rientrare sul camper doccia cena nanna e ripertire, ora guardo le aree sosta..
  • stando così le cose ti conviene fermarti nell'area di sosta, comodissima
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • Effettivamente la vedo dura la sosta libera, l'area di sosta è comoda e soprattutto la navetta di porta e riporta quando vuoi. mi sono trovato benissimo.,  Comunque, per essere campanilista le terme di Viterbo hanno una acqua molto più calda, ma meno scenografica delle cascatelle di Saturnia.
    dal capoluogo della Tuscia
  • fradaki ha detto:
    salve a tutti saremo di passaggio in zona e un bagnetto invernale perche no qualcuno sa se si riesce a parcheggiare in zona magari se levano le sbarre dellaltezza per l'inverno... ? qualcuno sa qualcosa è una toccata e fuga di passaggio..
    Spendendo 10/15 € dormi sicuri e aiuti il mondo dei camperisti ci hai mai pensato ?
    ciao

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ciuccio57 ha detto:
    Effettivamente la vedo dura la sosta libera, l'area di sosta è comoda e soprattutto la navetta di porta e riporta quando vuoi. mi sono trovato benissimo.,  Comunque, per essere campanilista le terme di Viterbo hanno una acqua molto più calda, ma meno scenografica delle cascatelle di Saturnia.
    Visto che non sei campanilista e noi te lo riconosciamo, e sii non è campanilista, fai un bel piano di approccio per queste Terme Viterbesi, foto e indicazioni di sosta e quant'altro possa servire per farti diventare campanilista convincante
  • ahahahaha benissimo caro  Michele, ma non c'è bisogno di fare nessun approccio basta leggere le app di CL e leggere della presenza delle terme del Bagnaccio, le piscine Carletti e le Masse di S. Sisto. Queste ultime sono sulla SS. 2Cassia direzione sud (Roma) e sono sempre gremite di camperisti. Tuttavia la prendo come una sfida /invito e vedrai che in qualche modo…… ti stupirò.
    Ti ricorderai la nostra amica Marzia che,  pur essendo lombarda, conosceva perfettamente le terme libere viterbesi,,,,,,,,,,,,,,, è tutto dire.

    dal capoluogo della Tuscia
  • sappi che io lo vedevo come un apprezzamento nei tuoi confronti, e sapendo che tu di professione di occupi di spazi e planimetrie sicuramente saprai fare un piano del luogo e una descrizione di come e dove e cosa fare tuto esemplare, tutto qui, certo che manco quando uno apprezza 
    aspetto di essere stupito, e lo so che ne sei capace
  • camperlento ha detto:
    sappi che io lo vedevo come un apprezzamento nei tuoi confronti, e sapendo che tu di professione di occupi di spazi e planimetrie sicuramente saprai fare un piano del luogo e una descrizione di come e dove e cosa fare tuto esemplare, tutto qui, certo che manco quando uno apprezza 
    aspetto di essere stupito, e lo so che ne sei capace
    Infatti avevo capito bene il senso nei miei confronti,  e te ne sono grato, mi inventerò qualcosa. A presto
    dal capoluogo della Tuscia
  • Io mi sono fatto saturnia in camper, le terme libere, bellissime le consiglio a tutti!
    Ecco il riassunto del mio viaggio a saturnia!
    http://www.luileielapastasciutta.it/2016/02/16/recensione-cascate-del-mulino-alle-terme-di-saturnia/

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file