I nostri primi 1000 km!

Eccoci di ritorno dal nostro primo vero viaggio in camper. Siamo entusiasti, abbiamo goduto di tramonti fantastici, visitato bellissimi posti, sempre trovando possibilità di parcheggio vicine ai centri storici, oppure in libera, come mai avremmo sperato di poter fare. Il nostro Ford Transit va che è una bellezza, occorre tenere d'occhio il tachimetro perchè altrimenti prende velocità troppo facilmente. Ci ha stupiti anche l'autonomia della cellula: il gas è durato più di una settimana, la batteria non è mai stata un problema (ci siamo allacciati solo 2 notti) e anche con l'acqua ce la siamo cavata bene.
Poi le scomodità degli spazi stretti sono ampiamente compensate dalle opportunità di vedere la famiglia unita come a casa non avvinene mai: serate a fare puzzle o a giocare a carte coi miei figli, viaggi con cantate a squarciagola, grasse risate...
Anche il marito scettico, un po' si è dovuto ricredere (ma non fateglielo notare!)
Burstner Premio Life 490 tk

Commenti


  • Burstner Premio Life 490 tk

  • Burstner Premio Life 490 tk

  • Burstner Premio Life 490 tk

  • Burstner Premio Life 490 tk

  • Burstner Premio Life 490 tk
  • bene bene sono contento che vi siate divertiti,allora buoni km futuri =) =)
  • Benissimo, un altro infestato dal virus della camperite, difficilmente si guarisce, anzi spesso peggiora e sovente la si trasmette ai figli
  • Ottimo sono contento che i tuoi primi 1000 km siano stati emozionanti..

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ho riconosciuto alcuni posti delle foto... sereni km anche a voi!!

  • siete stati anche a Gubbio... bravi!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Bravi mi fa molto piacere, avete colto il vero utilizzo familiare  del camper, complimenti.
    A presto
    dal capoluogo della Tuscia
  • oh....finalmente e vedrai che anche il marito, piano piano si appassionera....spero solo nn gli venga la mia stessa malattia, quella dei lavoretti interni fai da te! 
    Io tra venti giorni vado un week end a Pescara per Campionati Italiani Indoor, a metà Aprile all'arena di Geisingen, cercatela in rete, chi viene con me?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file