CHE VIAGGIATORE SEI?

Ciao a tutti, mi chiamo Guglielmo e sono un giovane studente di economia. Da camperista sfegatato, sto analizzando le abitudini dei viaggiatori nel mercato del plein air, con particolare riferimento ai noleggi di camper/van e le vacanze in compagnia. Al fine di arricchire la mia ricerca vorrei chiedervi la gentilezza di compilare questo breve questionario da 3 minuti che mi aiuterà a capire come viaggiamo in natura e come(/se) noleggiamo i nostri mezzi "di fiducia". Il link è questo https://goo.gl/forms/mmMtZQd5KZhkvxqj2 https://goo.gl/forms/mmMtZQd5KZhkvxqj2. Come detto non dura più di 3 minuti. Grazie a tutti voi per la partecipazione e l'aiuto. Al termine sarò felice di condividere i risultati con tutti voi! 

Buona vita on the road,

Guglielmo

Commenti

  • Non è la prima volta che appare questa richiesta...
  • Non so se è già stata fatta una richiesta simile ma personalmente è la prima volta che chiedo alla community di CamperLife di aiutarmi in un sondaggio anonimo.
  • modificato gennaio 2019
    dai.. ti diamo una mano..... anche se queste ricerche ci vengono proprinate almeno due volte l'anno... sappiamo già che dopo di te arriveranno anche altri, magari di altri gruppi di studio.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • fatto
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Fatto
    Lasercar 620 Caserta
  • anche qui.... :o
  • fatto anche io!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file