Tenda cabina

Ciao a tutte/i. Vorremmo sistemare le tendine oscuranti in cabina perché il binario continua a staccarsi ( i precedenti proprietari lo hanno fissato al soffitto "cartonato" con dei tasselli e viti, ma non reggono perché non fanno presa).
Avete una soluzione? Ho cercato on Line ma non ho trovato nulla
Grazie e buona serata

Commenti

  • dipende dalle possibilità che il vostro camper offre, il mio ha il binario fissato sul legno
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • Purtroppo il ns non ha legno ma il classico soffitto di cartone sagomato e coperto da moquette ( classica copertura x interni auto),
    Quindi i tasselli a espansione con le viti fanno ben poco.   Avevamo pensato di mettere i tassellini che tengono le targhe.... 
  • dovresti smontare il cielo, ossia il soffitto, incollare un paio di regoli in legno nei punti dove andrai a fissare le viti e poi rimontare il cielo. In questa maniera il tassello resterà ben saldo.
    non è un lavoro complicato, ci vuole solo un po' di pazienza e non è neppure necessario smontarlo tutto, solo calare le parti dove devi fissare i regoli.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Volevo”costruirmi” una protezione interna per cruscotto e sotto piedi per l’inverno. Avete qualche idea o suggerimenti da darmi???  Per ora ci ho messo un vecchio piumone matrimoniale!!!!
  • Franco Provvedi ha detto:
    Volevo”costruirmi” una protezione interna per cruscotto e sotto piedi per l’inverno. Avete qualche idea o suggerimenti da darmi???  Per ora ci ho messo un vecchio piumone matrimoniale!!!!

    non fai prima a mettere una copertura coibentata all'esterno?  non solo vetro, anche il cofano motore.... ne esistono di già pronte.. solo da pagare ed usare!!

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • alien ha detto:
    Franco Provvedi ha detto:
    Volevo”costruirmi” una protezione interna per cruscotto e sotto piedi per l’inverno. Avete qualche idea o suggerimenti da darmi???  Per ora ci ho messo un vecchio piumone matrimoniale!!!!

    non fai prima a mettere una copertura coibentata all'esterno?  non solo vetro, anche il cofano motore.... ne esistono di già pronte.. solo da pagare ed usare!!

    Si......ce l’ho. Però devo ammettere che dal fondo dei piedi arrivava sempre un arietta molto freddina!!!
  • il tuo laika è una serie X? mi sbaglio?

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • prova vedere Larcos fa dei buoni prodotti

    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • questo serve a poco, ma tutto fa, con una pezza di pail fai di più, parlo per esperienza
  • alien ha detto:
    dovresti smontare il cielo, ossia il soffitto, incollare un paio di regoli in legno nei punti dove andrai a fissare le viti e poi rimontare il cielo. In questa maniera il tassello resterà ben saldo.
    non è un lavoro complicato, ci vuole solo un po' di pazienza e non è neppure necessario smontarlo tutto, solo calare le parti dove devi fissare i regoli.
    Grazie 1000 almeno.  Scusa x il ritardi della mia risposta. Proverò sicuramente.  
  • Tatanka68 ha detto:
    alien ha detto:
    dovresti smontare il cielo, ossia il soffitto, incollare un paio di regoli in legno nei punti dove andrai a fissare le viti e poi rimontare il cielo. In questa maniera il tassello resterà ben saldo.
    non è un lavoro complicato, ci vuole solo un po' di pazienza e non è neppure necessario smontarlo tutto, solo calare le parti dove devi fissare i regoli.
    Grazie 1000 .  Scusa x il ritardo della mia risposta. Proverò sicuramente.  

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file