Viaggio a Istanbul e Grecia

Buongiorno a tutti.
Siamo una coppia sessantenni con camper, in pensione, con molto tempo libero.
La nostra passione e' iniziare a viaggiare dalla primavera in poi anche senza 
stabilire una meta ( idea GRECIA e forse ISTANBUL ) L'importante e' godersi il viaggio  e possibilmente in buona compagnia . Andiamo nei campeggi o aree di sosta solo eccezionalmente o quando bisogna ( scarico e carico). Cerchiamo compagni di viaggio campermuniti appassionata di viaggi  disponibile per unirsi a noi 
previa conoscenza e senza impegni .
e-mail stradasconnessa@gmail.com

Commenti

  • bravissimi!!!

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • buoni km noi nonabbiamo tempo dunque.....................
  • Ottima idea la Grecia e la Turchia, la volevo fare anche io l'anno scorso e mi ero gia preparato le mete principali, poi prima di partire ho cambiato idea e sono andato tutto da un'altra parte. Il viaggio lo farò invece quest'anno e non sarò solo come al solito, ma assieme ad altri camperisti che hanno organizzato il viaggio. Il motivo è solo perchè ho letto il programma ed ho capito che se andavo da solo non avrei visto tutti i posti che sono previsti, poi Instambul, io lo volevo saltare, troppo complicato, ma loro hanno un bus prenotato per 3 giorni che ci porterà nel vivo della città, mentre i camper saranno in un comodo e attrezzato camping.Lo stesso in Capadocia, il viaggio durerà circa un mese con la parte finale in Grecia tra mare e Meteore. A differenza degli  altri che torneranno via nave, io risalirò la penisola Balcanica e andrò a zonzo ancora per 15 giorni. tornerò verso la metà di giugno, in tempo per abbeverare l'orto.
  • che bella vita, come vi invidio....

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file