Telecamera per retromarcia

modificato 12:02 in Camper Bar
Un saluto a tutti, probabilmente la soluzione al mio quesito è già stata "argomentata" ma una risposta "aggiornata" può far comodo a tutti.Ho visto su amazon una televamera per auto da usare inserendo la retromarca, non si arriva a 100 euro, visto che ho chiesto un preventivi per farla instrallare e mi hanno chiesto 500 euro, secondo voi non è troppo ?

Commenti

  • modificato 12:02
    Io ho speso 400 Euro un anno fa.Probabilmente quella che hai visto su Amazon e del tipo che comunica via radio che, a sentir dire, non è molto affidabile.
  • modificato 12:02
    500 euro è in linea con i prezzi di mercato da un installatore ... se fai da te te la cavi spendendone un quinto.
    Comunque i post che trovi usando la funzione cerca, sebbene non proprio frechissimi, sono ancora moolto attuali: dagli una guardata :)
  • modificato 12:02
    per comprare su amazon poi devi essere in grado di portare il cavo dal retro del camper al cruscotto, ci vuole tanta manualità e voglia di sporcarsi le mani.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Domandina........ma anche a voi la telecamera ogni tanti si appanna e non si vede una mazza????
  • ma si appanna dentro o fuori, cioè se passi un straccio pulisci ? o è dentro il vetro ?

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    ma si appanna dentro o fuori, cioè se passi un straccio pulisci ? o è dentro il vetro ?

    Come faccio a passarci lo straccio?.. é quella esterna..... è altissima !!! Comunque credo che si fuori
  • Franco Provvedi ha detto:
    Brianzagolf ha detto:
    ma si appanna dentro o fuori, cioè se passi un straccio pulisci ? o è dentro il vetro ?

    Come faccio a passarci lo straccio?.. é quella esterna..... è altissima !!! Comunque credo che si fuori

    Frank,.... dopo la ruota hanno inventato anche la scala... lo sapevi?


    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • se è fuori devi solo pulirla, se si appanna una un phon  =)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ho deciso di far fare il lavoro acquistando sul posto, doppia telecamera e schermo posto nello specchietto retrovisore, la seconda telecamera si può puntare più lontano cosi facendo "sostituisce" lo specchietto, costo 500 Euro. Vi aggiorno dopo il primo utilizzo. Grazie a tutti.
  • modificato gennaio 2019
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ciao, alla fine ho optato per una Bomatech, ottima visuale anche notturna
  • italpascal ha detto:
    ciao, alla fine ho optato per una Bomatech, ottima visuale anche notturna
    si un buon prodotto, che poi arrivano tutti dalla stessa parte cambiano solo le distinte di produzione.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file