modifica alimentazione stazione metereologica

come da titolo avevo in camper una stazione metereologica  a pile,soltanto che a pile ogni tanto toccava cambiarle un'altra opzione sarebbe stata attaccarla al 220 volt,ma tenere l'inverter acceso per quella mi sembrava troppo.Quindi ho dato un'occhiata al trasformatore per l'attacco a 220v  e vedendo che trasformava a 5v ho comprato un trasformatore da 12v a 5v  per poterla mandare con la batt servizi del camper,ed ecco il risultato con solo 2,60.      questo e' il trasformatore da 12v a 3,5vquesta e' la modifica fatta e collegata con il connettore che ho tagliato al trasformatore  220 volt,e ho collegato anche un interruttore per poterla spegnere la notte perche' e' molto luminosaquesta e' la sveglia collegata al 12v in casa   

Commenti

  • ottimo ma l'hai messa sul camper?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • si stasera l'ho provata anche in camper,ma nel posto dove la tengo ci devo portare i fili del 12 v domani forse con calma faro i collegamenti  =)  
  • dai poi ci metti le foto magari ti copiano, ma ha le sonde esterne per la temperatura?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • lavoro finito stazione metereologica  piazzata sopra la porta funzionante con l'impianto a 12v del camper
  • bella ora il top se le levi la scocca e la incassi nel mobilio
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • non mi azzardo e sempre una cinesata chi sa quanto dura, =) =)
  • puma78 ha detto:
    non mi azzardo e sempre una cinesata chi sa quanto dura, =) =)
    vero ne compri 3 e le tieni da parte una la monti e le altre di scorta..
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file