devo cambiare il cavo di alimentazione

ciao a tutti,vorrei cambiare il cavo di alimentazione 220 al camper e vorei prendere un cavo più leggero ora ho un blu di 3mm cosa mi consigliate alcuni mi anno detto che 1,5 mm e più che sufficiente voi cosa ne pensate

Commenti

  • Se usi un cavo da 1,5 specie con assorbimento importante, ad esempio il clima in estate, lo sottoporrari a stress.
    Sarebbe meglio un 2,5 mm tripolare, spendi due soldini in più e prendi quello in neoprene, così d'inverno non diventerà rigido al freddo.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Esatto, anch'io ne ho uno tripolare da 2,5, meglio una sezione maggiore che minore.
    Poi magari non succederà mai niente, ma cosa vuoi che cambi in peso tra 20mt da 2,5 e 20mt da 1,5? 
  • grazie del consiglio si prendero un 2,5
  • probbabilmente non vedete mai le prolunghe messe sotto stress io ho visto rotelle della coop alimentare flessili betoniere ecc senza fare una piega...comunque come detto meglio sezione maggiore...
  • preso mm2,5 metri 25 morbido morbido

  • Ottimo , ben fatto
    Lasercar 620 Caserta

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file