TOMTOM Go live 1005 Camper e caravan.


Buongiorno,
volevo sapere se qualche possessore di navigatore come da oggetto ha già effettuato il ripristino del dispositivo su indicazione del call center deputato all'assistenza.
Il mio navigatore si è bloccato e continua a spegnersi e ad accendersi in continuazione, contattato il call center l'incaricato mi ha consigliato di effettuare alcune operazioni seguendo le istruzioni di questo link  https://it.support.tomtom.com/app/answers/detail/a_id/1909/kw/croce%20rossa 
Eseguo tutte le operazioni richieste ma ad un certo punto quando cerca di connettersi al/ai server mi viene segnalato che questi sono tutti occupati e di riprovare, ora io ho provato e riprovato ad ogni ora del giorno e della notte ma ottengo sempre lo stesso risultato, mi rimane da provare solo più nei giorni festivi.
Spero che qualcuno mi possa dare delucidazioni.
Grazie.
Saluti e buoni km a tutti.

Commenti

  • io mi presenterei in fiera a lamentarmi per fortuna non lo uso.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Grazie per la risposta, comunque mi sono stufato di provare e l'ho gettato.
    Saluti a tutti.
  • sailor53 ha detto:
    Grazie per la risposta, comunque mi sono stufato di provare e l'ho gettato.
    Saluti a tutti.
    Quest' estate ho provato il suo concorrente e ho trovato un sacco di difetti e falle nelle mappe. Mah che pensare.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ciao.  io ho il modello go live 1005. anche a me si accendeva e spegneva continuamente (dopo aggiornamento). alla mia richiesta alla tomtom mi dissero di cambiarlo (acquistandone uno nuovo a prezzo vantaggioso) in quanto, per loro, era determinato da problemi alla memoria interna che si era danneggiata. A me è parso abbastanza strano perché funzionava tranquillamente prima dell'aggiornamento. ho provato quindi ad installare altra mappa e, fino ad adesso, funziona regolarmente, Nel mio caso, probabilmente, la mappa installata si era "corrotta".

  • robert60 ha detto:
    ciao.  io ho il modello go live 1005. anche a me si accendeva e spegneva continuamente (dopo aggiornamento). alla mia richiesta alla tomtom mi dissero di cambiarlo (acquistandone uno nuovo a prezzo vantaggioso) in quanto, per loro, era determinato da problemi alla memoria interna che si era danneggiata. A me è parso abbastanza strano perché funzionava tranquillamente prima dell'aggiornamento. ho provato quindi ad installare altra mappa e, fino ad adesso, funziona regolarmente, Nel mio caso, probabilmente, la mappa installata si era "corrotta".

    facile però te lo avrebbero fatto ricomprare anche se con lo sconto, ormai l'assistenza è inesistente.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Io ho il tom tom truck e va da dio.
    ho impostato le misure del mezzo, leggermente superiori a quelle reali e nessun problema.
  • io non riesco a fidarmi al 100% dei navigatori li uso ovvio ma guido ancora molto a vista cosi ho sempre fatto.... però mi faccio dare una mano, le volte che mi sono fidato sono finito altrove o in un campo....devo essere sincero però vicino alla meta..
  • Io possiedo un navigatore della concorrenza (Garmin Camper 770LMT-D) che finora si è dimostrato sempre preciso e costantemente aggiornato.
    Per di più basta iscriversi al loro sito e con questo modello si avranno gli aggiornamenti gratuiti a vita!
  • Io lo uso per la caravan e non mi sono mai trovato bene: mi ha infilato in stradine assurde dove il vecchio Garmin (che non aveva la funzione caravan con impostazione di pesi ed ingombri) non mi ha mai infilato.  Mi ha fatto lo stesso difetto di spegnersi e riaccendersi.  L'ho colle gato al PC e lasciato in carica un'oretta. Resettato da zero e reinstallato i preferiti. Adesso sembra vada...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file