verniciatura paraurti scolorito

come da titolo con il tempo il mio paraurti di plastica non verniciato con il sole si era un po' incotto,dopo aver girato vari carrozieri ho deciso di verniciarlo da solo, perche' tutti mi dicevano che quel paraurti e' di una plastica non verniciabile e che  non mi garantivano che sarebbe venuto bene e resistente nel tempo. Dopo una ricerca su internet ho trovato una ditta che mi fornivano il praimer (agrappante),il grigio e il bianco in fine il lucido protettivo tutti per plastiche e gomme per auto. dopo una bella scartata ho fato tutto come mi hanno detto loro e sono molto soddisfatto del lavoro. voi che ne pensate ? 

Commenti

  • Ottimo risultato, complimenti. Avrei lo stesso problema, puoi darmi qualche dettaglio?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • gran bel lavoro e belle foto
    io metterei i prodotti se vuoi e dove li hai trovati
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ho usato una vernice professionale a bombolette di una azienda toscana non so se posso fare il nome, li ho contattati e mi hanno dato il codice delle bombolette,mi hanno detto di scartarlo bene bene, passare il praimer aggrappante per plastiche dopo 20 minuti ho iniziato con la verniciatura del bianco il giorno dopo ho fatto il grigio e il giorno dopo il lucido protettivo per ogni prodotto ho dato 3 mani, il lucido protettivo e' resistente al sole al sale e alla benzina 
  • si perchè non fare il nome del prodotto se risolve .... e costa il giusto.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ecco i prodotti
  • ci sono voluti una di primer due bianchi due grigi e due lucidi protettivi, per un costo di 58€ una spesa modesta
  • ma li vendono on line ? dove?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • loro non so se vendono a privato,loro mi hanno fornito i codici e li ho ordinati on line su un sito di un negozio di salerno
  • quindi se uno li vuole deve chiamare la ditta che ti da i codici e poi cerca un rivenditore di salerno? 
    Non parla neanche sotto interrogatorio  :) :p
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • io ho chiesto a loro se avevano vernici di quel tipo, loro mi hanno dato i codici di quei prodotti per poterli ordinare senza sbagliare, poi su internet ho trovato questo sito che si chiama vernicisubito dove ho inserito i codici e ho fatto l'acquisto. =) ;)  
  • senza doveri rivolgere ai servizi segreti o 007, basta che chiami il colorificio Sestriere il suo punto vendita diretto www.colorificiostore386.it poi magari telefoni e parli con Roberto o Laura e hanno tutte le vernici che vuoi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file