Primo Camper Laika Lasercar 620

Lo sto acquistando.
Come è la qualità della cellula e la coibentazione?

Pensavo fosse un v.r. di  ottimo livello, ma ora ho informazioni contrastanti. 

Cosa ne pensate?
Grazie. 

Commenti

  • era di ottimo livello, ora è sicuramente datato ma dipende da come è stato tenuto
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • fliege ha detto:
    era di ottimo livello, ora è sicuramente datato ma dipende da come è stato tenuto
    Grazie. Mi conforta che fosse di ottimo livello.

    Poi in mezzo di 30 anni dipende da come è stato tenuto e l'ho mandato a verificare preventivamente da un officina specializzata .

    Ero indeciso tra il Lasercar 620 e Arca America. Poi il Lasercar era più vicino a casa e l'ho confermato, soggetto a verifica preventiva da parte dell'officina .

    La qualità del Laika Lasercar è paragonabile ad Arca America?

    Grazie. 
  • si hai tempi erano i top di gamma dei due concorrenti leader in Italia, certo il tempo non aiuta.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • gli anni son tanti ma come detto il fatto l'essere io top dell epoca lo aiuta...
  • Io ho lo stesso camper , certo all'epoca era il top ora ci sono di migliori. Cmq io non mi lamento e mangia ancora km .
    Lasercar 620 Caserta

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file