doccetta esterna

124»

Commenti

  • Ma noi camperisti siamo fighi con camper da migliaia di euro con accessori da altre migliaia di euro...
    E risparmiare 20 euro per le aree attrezzate
    Ma che c'è frega
  • a tutto ce un limite!!
  • ma il camper almeno era il suo? :-D
  • Misterpixel ha detto:
    ma il camper almeno era il suo? :-D
    Bo.... Credo di sì fosse stato il mio lho avrei Legnato di santa ragione e non avrebbe fatto più pipi B)
  • lo fanno anche i camionisti =)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ragazzi ve la posso dire una cosa,io lavoro in agricoltura e credetemi usare la doccetta  anche con il sapone, è sempre meglio di pesticidi diserbanti e tante altre cose che diamo in campagna.io la uso per le bimbe e per toglierci la sabbia dai piedi senza sapone e sono sicurissimo che un po' d'acqua in terra non fa assolutamente niente
  • puma78 ha detto:
    ragazzi ve la posso dire una cosa,io lavoro in agricoltura e credetemi usare la doccetta  anche con il sapone, è sempre meglio di pesticidi diserbanti e tante altre cose che diamo in campagna.io la uso per le bimbe e per toglierci la sabbia dai piedi senza sapone e sono sicurissimo che un po' d'acqua in terra non fa assolutamente niente
    hai ragione ma la questione e che se lo fa uno e poco o nulla ma visti gli assembramenti e la predisposizione dei camperisti ad imitarsi un l'altro per me alla fine diventa un pantano per cui meglio evitare questo comportamento che definirei incivile
  • concordo puma.
    difatti io la userò serenamente ed ovunque.
    ovviamente senza sapone, per non lasciare chiazze schiumose in giro.
    e se a qualcuno non piace, come si suol dire, pazienza.
    e se mi faranno la multa, la pagherò altrettanto serenamente.

  • Più della doccetta esterna, con la quale si fa poco danno, mi danno fastidio coloro che usano le docce delle spiagge per lavarsi e fare lo shampoo. 
  • davvero Roussillon, son docce improvvisate che scaricano spesso in spiaggia.
    però sono sincero, l'ho visto fare anche in Spagna del nord da turisti tedeschi.
    quindi mi sa che il menefreghismo non è roba solo italiana.
  • Più che menefreghismo è la consapevolezza, che in alcuni Paesi come il nostro diventa addirittura certezza, di non venire puniti per questi e per molti altri cattivi comportamenti...
  • Li ero a Sant'Ander.
  • Misterpixel ha detto:
    Li ero a Sant'Ander.

    Infatti ho detto "in alcuni Paesi come il nostro" e la Spagna è tra quelli considerati estremamente permissivi nei confronti dei turisti soprattutto nordeuropei.
  • però scusate se c'è una legge che lo vieta (e non lo so, e se ci fosse bisognerebbe leggerla in tutti i suoi cavilli)senza tante storie mettendo in mezzo le solite in italia è cosi, la no, laggiù è diverso...ecc.... come parecchi han scritto dite "io la faccio e se mi fanno una multa la pago"
    anche perchè il topic chiedeva ben altro se fate la doccia o meno ma, volevano consigli per metterla OVVIO che chi ha fatto la domanda la userà chi è contrario non risponda o apra un altro topic...
  • Fradaki, come ben sai questo è posto ove ci si incontra e si parla un po' di tutto, se noti anche altri post iniziano parlando di un argomento e si finisce a parlarne di un altro.
    Ti senti infastidito da questa evoluzione dell'argomento?
    L'altro giorno leggevo sempre in questa piattaforma un utente che si lamentava del fatto che a fronte di una sua domanda, dopo che ha ricevuto risposte il post si è evoluto in altro ed uno dei moderatori gli rispondeva di non prendersela che questo è un luogo di incontro di idee.
    Mi sovviene un altro esempio, tipo quando si fa una domanda tecnica sulle catene da neve e si finisce a parlare di bevute serali in mezzo alla neve.
    Questa elasticità, permette ancora a questo forum di sopravvivere.
    A mio parere se ritieni che questo modo di fare leda la tua sensibilità dovresti fare un esposto ai moderatori.
    Quantomeno io lo farei se la pensassi come te.
  • E' vero Piswiz scusami, ho letto di fretta.

  • mmmmm mi ero dimenticato che c'eri anche te... scusa!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file