Gavone aggiuntivo ecovip 7r

Salve a tutti, c'è qualche persona che sa indicarmi chi realizza il gavone aggiuntivo per un laika 7r?

Commenti

  • Di dove sei? 
  • se non hai la manualità per fartelo il concessionario di zona te lo fa senza problemi.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ma per gavone aggiuntivo cosa intendi?
  • immagino un gavone sotto tagliando le bandelle laterali.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • certo un gavone sotto bandelle
  • anche a me piacerebbe autofarmelo, ma non ho ancora avuto il coraggio...
  • io lo avevo fatto su un superbrig usando una scatola metallica fatta fare da un fabbro era venuta bene.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Misterpixel ha detto:
    anche a me piacerebbe autofarmelo, ma non ho ancora avuto il coraggio...
    quale coraggio ci vuole mai?
    controlli bene le misure fai le giuste considerazioni, vedi il profilo del portellone di cui disponi e tracci con precisone ricontrolli bene tutto rimisuri ricontrolli e fai i fori negli angoli e poi infili il seghetto alternativo e tagli, cosa ci vuole? se lo sai fare lo fai altrimenti ti devi rivolgere a chi lo sa fare, sappi che si misura 3 volte e si taglia una sola
  • tuttounpezzo ha detto:
    Di dove sei? 
    Firenze

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file