Navigatore camper per android

Salve a tutti avrei bisogno di un navigatore per camper e cercavo qualcosa per android chi mi sa indicare qualcosa di affidabile?Grazie mille

Commenti

  • modificato 21:08
    se vuoi le mappe per camper con le altezze dei ponti e i divieti di transito gli unici affidabili sono Garmin e Tom Tomciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:08
    Grazie Brianzagolf cercavo android per sfruttare il mio smartphone e magari spedere meno grazie lo stesso
  • modificato 21:08
    Salve, per android ci sta la versione tomtom che però non ha la possibilità di inserire le misure del mezzo che si guida, invece iGo primo ha questa funzione però credo che non sia all'altezza di garmin e tomtom, il vantaggio è che si scarica gratuitamente.
  • modificato 21:08
    grazie Dan63 cmq credo che sia cosi gli unici affidabili sono tomotm e garmin
  • modificato 21:08
    Prova Sygic Truck, puoi impostare le misure del tuo camper.Io l'ho installato, ma non l'ho ancora testato. Per 14 giorni in prova e poi bisogna acquistare la licenza...
  • modificato 21:08
    Io l'anno scorso ho scaricato e usato copilot per camper, pagandolo 39 euro.L'ho usato parecchio, ma ora mi si piantato e non mi porta nemmeno più a Casatenovo.Mandato qualche mail al loro servizio clienti con tanto di screenshot, o non capiscono o fanno finta di non capire, fatto sta che non funziona più.Però in Spagna lo scorso anno era perfetto.L'unica volta che non l'ho usato, mi son trovato, su una strada a senso unico, larga 3 metri, con davanti un ponte con altezza massima 2,60, con burrone da entrambe le parti.Mia moglie è dovuta scendere, spiegare a tutti gli automobilisti spagnoli in inglese, cosa aveva combinato suo marito.Sono stato insultato anche dalle mosche e dai sassi....2 km in retromarcia su strada stretta e tortuosa....
  • modificato 21:08
    ciao... io uso Navmiisi scarica gratis e ha l'opzione camper lo uso da un anno e va bene, i paesini piccoli non hanno molto dettaglio, ma se ne fa a meno le mappe delle altre nazioni le scarichi di volta in volta così non occupi memoria
  • modificato ottobre 2017
    Non fidatevi. Ho provato 3 navigatori android x camion e camper, tutti e tre mi hanno fatto andare in sottopassi con meno di 3 metri, nonostante avessi messo 3,5mt. Fxxxxo a tutti. E colpa delle mappe!Grazie per automoderarti nell'uso dei terminila Moderazione di CamperLife
  • modificato 21:08
    Gaelom ha scritto:
    Non fidatevi. Ho provato 3 navigatori android x camion e camper, tutti e tre mi hanno fatto andare in sottopassi con meno di 3 metri, nonostante avessi messo 3,5mt. Faxxxlo a tutti. E colpa delle mappe!
    scusa ma sei pregato di moderare i termini , questo non e' facebook oun qualsiasi social network. E poi prima di inveire inutilmente contro tutti , presentati cosi sappiamo con chi interloquiamo!
  • modificato 21:08
    ilturco58 ha scritto:
    ciao... io uso Navmii si scarica gratis e ha l'opzione camper lo uso da un anno e va bene, i paesini piccoli non hanno molto dettaglio, ma se ne fa a menole mappe delle altre nazioni le scarichi di volta in volta così non occupi memoria
    ...appena finito di testare Navmi.....bocciato in tutti i sensi e l'opzione camper è inesistente....se mi sono sbagliato o magari non ho visto qualcosa spero di ricevere input.Grazie
  • modificato 21:08
    Sto pensando di acquistare Sygic truck per Android, sul mio Galaxy S8. Qualcuno ha qualche informazione aggiornata? impostazioni dimansioni, affidabilità, accessibilità alle mappe... Autovelox li ha? Ho chisto informazioni al "costruttore" ma non mi hanno ancora risposto.Grazie.
  • modificato 21:08
    io lo presi in offerte un paio di anni fa, sembra funzionarema in realtà l'ho usato poco.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:08
    Quindi non mi sai dire se le mappe sono affidabili e se autovelox e servizi live sono inclusi o a pagamento, e soprattutto se funzionano?
  • modificato 21:08
    Io l'ho usato l'estate scorsa. Prova a scaricarlo. La versione free completa dura una settimana. Io mi sono trovato veramente bene. Dopo la settimana di prova ti fa usare la versione base ma almeno hai provato le potenzialità.
  • Ho finito di provare Sygic truck , Android-Samsung ( versione gratuita o di prova )
    Se fai una strada diversa per qualsiasi motivo NON si aggiorna subito, bisogna cliccare su telefono, autovelox li segnala a quanti metri e si aggiorna mano a mano che ti avvicini. Ero tentato di prendere la Premium, aspetto ancora, abituato con Navigon su iPhone girando in Europa, super preciso, peccato che non ha la possibilità di impostare il mezzo.
  • Il navigatore o è serio o non serve a niente.
    Personalmente ho un Tomtom truck e mi ci trovo bene.
    Chiaramente le mappe vanno aggiornate almeno due volte l'anno
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • scaricare navigatori gratis non serve a nulla, se non si vuole pagare meglio google map.
    Le mappe costano e solo i servizi a pagamento hanno quelle aggiornate.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Io ho il Garmin 770 camper. Costa parecchio, ma almeno le mappe sono gratis a vita. Nonostante abbia la possibilità di impostare le dimensioni, è meglio non fidarsi nei sottopassi. Non sempre le mappe corrispondono alla realtà.

  • Anche i nuovi Tomtom hanno l'aggiornamento delle mappe a vita
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • Roussillon ha detto:
    Io ho il Garmin 770 camper. Costa parecchio, ma almeno le mappe sono gratis a vita. Nonostante abbia la possibilità di impostare le dimensioni, è meglio non fidarsi nei sottopassi. Non sempre le mappe corrispondono alla realtà.


    ragazzi lo continuo a dire da autista ci sono i cartelli e tanti vanno interpretati un pò ad esempio il cartello vietato a sup 35qli a volte non viene messo per il peso ma bensi per le misure sopratutto la larghezza  il divieto ai bus potrebbe nascondere problemi di parcheggio o problemi per la lunghezza.... fatevi aiutare ma non date oro colato di quello che dice... ciao a tutti..
  • E' ovvio che un gps non sostituisce l'autista, ma nelle grandi città può essere un valido aiuto, sempre che si usi un po' di grano salis
  • si si senza ombra di dubbio trovare arre sosta campeggi ristoranti vie, strade ci mancherebbe, il fatto che mi preoccupa un pò è che spesso vedo persono che conosco uscire di casa con il navigatore acceso e laq scusa è "per gli autovelox"me se ci abiti da 20 anni... io lo usavo spesso e mi sono reso conto di essermi arrugginito un pò tipo, quando viaggiavo in autostrada non ne ho mai avuto bisogno perche ora si... perche son pigro...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file