Buona Pasqua


Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Commenti

  • Altrettanto ma gli auguri te li farò domenica .

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Auguri di buona Pasqua. Mi raccomandato non mangiate molto  ;)
    Lasercar 620 Caserta
  • buona pasqua atutti
  • è stata dura, ma ho mangiato bene e la zia di mia moglie mi ha portato da Novara il 

    Salam d'la duja una bontà....


    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Duja di Novara una specialità 
  • solo per pochi intenditori  ;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Salam d'là duja o salam suta grasa sono una specialità di varie parti del Piemonte che purtroppo non si trovano più causa l'avvento dei congelatori, con la tecnologia ci perdiamo anche tante cose della tradiziaone, comunque mettreli nella duja e farli conservare bene non è roba da tutti, anzi ben ben pochi, perchè farli ransi è un attimo
  • Pasqua mangiare tanto e bene è assicurato, il problema è continuare con la pasquetta il giorno dopo  :p
  • camperlento ha detto:
    Salam d'là duja o salam suta grasa sono una specialità di varie parti del Piemonte che purtroppo non si trovano più causa l'avvento dei congelatori, con la tecnologia ci perdiamo anche tante cose della tradiziaone, comunque mettreli nella duja e farli conservare bene non è roba da tutti, anzi ben ben pochi, perchè farli ransi è un attimo
    Come il sanguinaccio al cioccolato napoletano
  • camperlento ha detto:
    Salam d'là duja o salam suta grasa sono una specialità di varie parti del Piemonte che purtroppo non si trovano più causa l'avvento dei congelatori, con la tecnologia ci perdiamo anche tante cose della tradiziaone, comunque mettreli nella duja e farli conservare bene non è roba da tutti, anzi ben ben pochi, perchè farli ransi è un attimo
    Arrivano dalla casa del gorgonzola di Novara che mi dicano sia il top, ma sempre disposto ad assaggiarne altri.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Brianzagolf ha detto:
    camperlento ha detto:
    Salam d'là duja o salam suta grasa sono una specialità di varie parti del Piemonte che purtroppo non si trovano più causa l'avvento dei congelatori, con la tecnologia ci perdiamo anche tante cose della tradiziaone, comunque mettreli nella duja e farli conservare bene non è roba da tutti, anzi ben ben pochi, perchè farli ransi è un attimo
    Arrivano dalla casa del gorgonzola di Novara che mi dicano sia il top, ma sempre disposto ad assaggiarne altri.
    di sicuro sono al top, ma come sai in italia siamo il paese dove trovare un top nazionale diventa un impresa impossibile

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file