Gatto in camper

Ciao a tutti, dopo un po' ti tempo sono tornato sul forum ed ho visto la nuova veste grafica. Non riesco a far funzionare la funzione Cerca, mi da errore, quindi chiedo qua.
Quest'anno probabilmente dovrò prendere con me il gatto per le ferie e non ho idea di come e cosa fare. Quando lo porto con me in macchina tende a fare tutto nel trasportino dopo pochi minuti dalla partenza, poi sta buono, a parte chiamare in continuazione o quasi. L'odore dei bisogni del gatto non è proprio piacevolissimo, quindi all'arrivo o alla prima sosta utile sarebbe opportuno pulire tutto, quindi c'è da prendere candeggina, ed altro necessario.
Quando siete in campeggio poi, voi, come fate? Lo lasciate in camper quando siete a passeggio? Quando resta solo in camper rischierò di trovare graffi ovunque? Di notte lo tenete con voi o ha un suo posto dove lo "chiudete"?
Grazie.

Commenti

  • io li lascio in giardino con una buona scorta di crocchette ed acqua, in camper è facile perderli.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • l'ho portato via un paio di volte.
    durante il viaggio ha sempre dormito.
    la notte l'ho lasciato libero nel gavone ove avevo messo la lettiera che ha usato.
    durante la sosta diurna è sempre rimasto in camper.
    Io non faccio vacanze in campeggio.
  • Ciao, io è da quando ho il camper che viaggio col gatto al seguito, presi praticamente in contemporanea, mai avuto problemi, la lettiera sta nel gavone collegata da un passaggio della medesima dimensione dell'ingresso della cassetta. acquistando una buona sabbietta e pulendo giornalmente non senti odori. altri ho visto che la lettiera la tengono in bagno o nella doccia. 
    durante i viaggi ha la sua postazione e dorme quasi tutto il tempo.
    in inverno rimane sempre all'interno, in estate esce ma sempre legata con corda e pettorina se si dovesse liberare in una zona che non conosce è un po un casino, comunque ne ho visti tanti di gatti in camper non è certo una cosa così difficile da mettere in pratica, certo devi abbituarlo
  • Credo che dipenda semplicemente da come è educato il tuo gatto, il mio personalmente fin da piccolo l'ho abituato a venire con me e mi segue ovunque.
  • Mi ricordavo di averti risposto qua e quindi ho ricercato il topic. A fine giugno partiremo per il campeggio ma il mio gattino Foffo si è fatto male ad una zampina.. qualcuno sa di una specie di cuccietta un po' più carina delle solite per gatti? perchè online ho trovato solo questa, ma è per cani! https://www.cucciolotta.com/prodotto/royal/

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file