infiltrazione

come posso risalire al punto di entrata di una infiltrazione?

Commenti

  • ciao per prima cosa comprati un igrometro li trovi su ebay o amazon a poco più di 50€ 
    Sarà lui a dirti la parte più bagnata e di conseguenza scoprire il punto di accesso dell' acqua.

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • grazie proverò

  • scusa,ma l'igrometro mi dice se c'è umidità,come faccio a risalire al punto d'inizio,scusa l'ignoranza in materia.

  • beh dai sapere da dove parte è un buon inizio..
  • l'igrometro ti da dei valori più è bagnato più sei vicino all' origine a meno che le tue pareti siano completamente piene d'acqua
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato maggio 2019
    Vorrei spendere qualche parola sull'importanza (molto spesso sottovalutata) di programmare una buona manutenzione dei nostri mezzi e del poco peso che si da alle sigillature delle cellule.
    A tal proposito racconto un episodio accaduto proprio la scorsa settimana nel rimessaggio dove tengo la mia caravan: il proprietario di un semintegrale si è sempre rifiutato di rifare le sigillature al suo VR, perché secondo lui quei soldi li avrebbe spesi meglio per fare altri lavori.
    Così ha ignorato i consigli del responsabile del rimessaggio ed ora si ritrova con una parete laterale completamente fradicia, con valori dell'igrometro nella parte alta anteriore vicini al 100%!!!
    Mi domando se gli sia valsa la pena risparmiare queste spese su un mezzo che ha già passato i 10 anni, pensando che sarebbe sempre andato tutto bene, per poi ritrovarsi ad affrontare un danno molto più oneroso da riparare e magari vedersi costretto a dover vendere il mezzo in quelle condizioni per uno sputo o poco più...
  • L' assurda quanto idiota credenza popolare che i camper - tutti e nessuno escluso - siano a tenuta stagna soprattutto nel tempo, per fortuna continua a vieterà vittime.

    Non sto scherzando. Gira di più l'economia e seleziona l'utente riducendo così la platea a persone che hanno ben compreso cosa voglia dire in buona sostanza possedere questo veicolo particolare.

    Esiste poca cultura in questo ambiente specifica a ciò che vuol dire essere camorrista, soprattutto nell'aspetto legato all'uso, conduzione e sicurezza di possedere una macchina molto delicata.

    M.Belli.
  • Scusate gli errori ma il correttore colpisce spesso a suo modo... =) =) =) =). Camorrista poi da camperista
  • Costo massimo x sigillature,qualche indicazione? grazie
  • Dipende dal camper. Dai 500 ai 1000€
  • trovato punto infiltrazione,consigli x procedere?nome sigillante.Sto rifacendo la mansarda.Camper del 1982.Buoni km a tutti
  • sikaflex

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • se devi fare tanto valuta una pistola silicone ad aria compressa che ti permette di fare righe perfette.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file