consiglio gomme

Buongiorno vorrei montare sul mio Duerre del 1999 6 hankook vantra, qualcuno le conosce perchè ho letto recensioni contrastanti.

Commenti

  • ma fanno una gomma rinforzata?
  • in un test di PROMOBIL è dato come molto buono guarda https://www.promobil.de/vergleich/vergleichstest-sommerreifen-gummistiefelbande/
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Beh le hankook so essere buoni pneumatici con delle buone prestazioni
  • Ho montato spesso Hankook anche su camper da 65 q.li, sia estive che invernali: mai avuto problemi.

    C'è però da dire:
    1) gli pneumatici vanno controllati almeno 1 volta al mese e comunque sicuramente prima di qualunque meta da raggiungere, specie se lontana da casa, con un proprio manometro che sia comunque anche se nuovo verificato/confrontato;
    2) se il mezzo rimane molto fermo, andrebbe sollevato e gli pneumatici portati in overpressure di almeno 1bar ;
    3) lavati con buona cura con detergenti a base di saponi neutri;
    4) ispezionati attentamente per rintracciare eventuali tagli e/o abrasioni;
    5) cambiati sicuramente ogni 4/5 anni a prescindere dal kilometraggio.
  • Nibi, una domanda: tu fai tutto questo sempre?
  • No, perché lo uso, quindi controllo spesso la pressione e che non abbiano difetti, anche per il fatto che avendo un crossover monto gomme particolari.....

    Comunque il mezzo lo controllo spesso, avendo una cultura anche di tipo aeronautico mi riesce normale farlo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file