Bulbo retromarcia Ford Transit TDCi 2011

Ciao ragazzi, devo sostituire come da titolo il bulbo della retromarcia sul mio Ford Transit TDCi del 2011. Ho letto che si tratta di un lavoro abbastanza semplice da fare e che dovrebbe trovarsi sulla scatola del cambio sotto il motore. Bene, ieri ho provato ad infilarmi sotto il camper ma non l'ho trovato, c'è qualcuno che  lo ha già fatto sul mio stesso mezzo o qualche meccanico che mi sappia indicare esattamente dove trovarlo? Grazie mille!

Commenti

  • io non saprei, ma se segui i cavi lo trovi.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • non è difficile si trova li sopra vicino alla leva del cambio guardi doce ci sono i fili e lui è li, sul cambio di fili ci sono solo quelli, non puoi sbagliare, poi esitevano diverse versioni chi lo aveva in alto che un pochino più in basso ed avanti, ma e li altri posti non ci sono
  • camperlento ha detto:
    non è difficile si trova li sopra vicino alla leva del cambio guardi doce ci sono i fili e lui è li, sul cambio di fili ci sono solo quelli, non puoi sbagliare, poi esitevano diverse versioni chi lo aveva in alto che un pochino più in basso ed avanti, ma e li altri posti non ci sono
    Grazie mille....trovato questa mattina!!da sotto il camper, in corrispondenza della leva del cambio lato guidatore... grazie mille x la dritta!!
  • modificato luglio 2019
    ivan1980 ha detto:
    camperlento ha detto:
    non è difficile si trova li sopra vicino alla leva del cambio guardi doce ci sono i fili e lui è li, sul cambio di fili ci sono solo quelli, non puoi sbagliare, poi esitevano diverse versioni chi lo aveva in alto che un pochino più in basso ed avanti, ma e li altri posti non ci sono
    Grazie mille....trovato questa mattina!!da sotto il camper, in corrispondenza della leva del cambio lato guidatore... grazie mille x la dritta!!
    Camperlento è il migliore!!   :#


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file