Viaggio Campania e poi.....

Ciao a tutti! Urge Vs consiglio per ferie (responsabilità non da poco visto che devo accontentare la moglie,"my fuhrer"!!)
 A breve partiremo per Napoli a trovare dei cari amici, poi proseguiremo per la ns vacanza....il dubbio,dove?! Da che parte?! Di solito pianifico a grandi linee il viaggio ma qs volta ho dei dubbi. L'idea iniziale era quella che da Napoli sarebbe interessante risalire la costa (Gaeta, Circeo,etc.),l altra di proseguire,ma non troppo, verso sud direzione Cilento.  Calcoliamo che siamo a luglio e vorrei evitare strade tipo la Sa-Rc ...e non vorrei spingermi oltre il Cilento per una questione di tempi.. La "My fuhrer" adora piazzole vista mare (area sosta o camping che sia) e sulla spiaggia,nonché  la buona cucina (e qui mi trova d accordo!). Gite culturali le decideremo sul posto nel caso, abbiamo bisogno di buoni aperitivi,cene sostanziose e camminare il minimo indispensabile...( tranquilli non cerchiamo suicidio/infarto...e nel caso my fuhrer è un medico quindi....).
Relax, bei panorami e belle abbuffate  sono la ns priorità. 
Sono disponibile ad accettare Vs preziosi consigli per ciò che concerne strade particolari e panoramiche,ristoranti, posti da visitare e piazzole sul mare! 
Buone vacanze a tutti voi!
In caso siate in zona ci potete riconoscere dal rumore di bottiglie di prosecco che provoca il ns motorhome!
Cin Cin


Commenti

  • a luglio non credo tu troverai affollamento e sicuramente sarai servito meglio 
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Nel Cilento noi ci fermammo a Marina di Camerota in particolare nel lido Lentisclle, ma ricordo che la tappa successiva nel nostro percorso, Palinuro ci aveva entusiasmato di più. Se optassi per andare a nord da Napoli allora mi fermerei a Sperlonga e prendere la strada provinciale Itri-Sperlonga, nonostante più lunga della provinciale, il panorama offre una vista a strapiombo sul mare.
  • Grazie Flavia, marina di camerota e palinuro li ho già visitati e visto il periodo preferirei fermarmi in località meno affollate,almeno spero lo siano...
    Ottima la dritta della strada di sperlonga....grazie e buone vacanze!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file