Costa Azzurra

Ciao a tutti. Un amico mi ha chiesto un consiglio per luglio. Vorrebbe andare nella Francia del Sud con il camper, in un campeggio senza animazione e ammennicoli vari ma sul mare e con spiaggia di sabbia. Dato che non sono molto ferrato di campeggi e di spiaggia, chiedo consiglio al forum. Qualche idea?
Grazie

Commenti

  • in francia sono quasi tutti così, quelli con animazione e ammennicoli vari sono la minoranza. Ci sono andato diverse volte ma non me li sono mai segnati quasi tutti uguali: carini e con i servizi che servono al prezzo giusto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Francia del Sud però è piuttosto generico. Praticamente da Ventimiglia al confine con la Spagna è tutta Francia del Sud. Per aiutarti dovresti indicare una zona più specifica
  • Costa azzurra
  • Sulla Costa Azzurra propriamente detta e quindi il tratto che va da Mentone a Théoule sur Mer vi sono diversi campeggi, tutti però concentrati tra Cagnes sur Mer e Théoule sur Mer. Alcuni sono più spartani, altri invece sono dei veri e propri villaggi turistici. Dare un consiglio su di un camping in particolare è alquanto difficile. Il tuo amico farebbe bene ad affidarsi al web e vedere quale è più adatto alle sue esigenze.
  • Roussillon ha detto:
    Sulla Costa Azzurra propriamente detta e quindi il tratto che va da Mentone a Théoule sur Mer vi sono diversi campeggi, tutti però concentrati tra Cagnes sur Mer e Théoule sur Mer. Alcuni sono più spartani, altri invece sono dei veri e propri villaggi turistici. Dare un consiglio su di un camping in particolare è alquanto difficile. Il tuo amico farebbe bene ad affidarsi al web e vedere quale è più adatto alle sue esigenze.
    Grazie
  • Io se dovessi scegliere comunque un campeggio lo sceglierei in base alla spiaggia o la vicinanza dal centro città, più che ai servizi o all'animazione. Ovviamente quando si hanno bambini si tende ad accontentarli e trovare un campeggio che abbia più servizi per loro. 

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file