campeggio redipuglia

quest'anno vorrei visitare nel mese di agosto il Sacrario di Redipuglia c'è possibilità di sostare nei pressi e potersi spostare con mezzi pubblici.
al ritorno vorrei fermarmi a San Candido ( a un passo dal cielo) Grazie

Commenti

  • a san candido c'è un parcheggio, o se sali nel bosco c'è l'area sosta del Caravan park sexten (da provare) per il sacrario non saprei ma sicuramente c'è un parcheggio hai guardato sulle aree del sito ?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • C'è il parcheggio per camper al sacrario, gratuito. Non si può pernottare.
  • Aggiungo, alberato
  • confermo! Comodo per la visita al sacrario ma non è consentita la sosta notturna
  • grazie
    se non trovo di meglio farò così comunque era mia intezione trovare qualcosa nelle vicinanze e lasciare il mezzo così da sostare un paio di giorni o più e visitare appunto i dintorni
  • modificato luglio 2019
    Potresti visitare il sacrario poi eventualmente mi sento di indicarti l'area sosta di Gorizia e visitare la città ,Castello,  Museo  ecc.ecc. compresa Piazza Transalpina e/o Piazza Europa ora non più divisa dalla rete del confine di stato. :)


    34170 Gorizia
    Viale Oriani
    GPS 45,945936N; 13,616056E 
    GPS 45° 56' 45"N; 13° 36' 58"E
    m.s.l.m. 60

    https://www.turismofvg.it/Aree-camper/Area-attrezzata-a-Trieste-Mamaca-Park  
  • prenotato campeggio porte di trieste
    mattino mentre passo visita sacrario pomeriggio deposito camper e bus visita nei dintorni.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file