anomalia valvola farfalla

ciao,
ieri mi si è accesa la spia motore che indica una anomalia, proprio il giorno prima di partire.
Fortuna vuole che ho un amico meccanico che è venuto di domenica pomeriggio da me con uno strumento che, collegato ad una spina che ho sotto al volante, ha rilevato l'anomalia: anomalia valvola farfalla.
Cosa può essere? Il camper va bene come al solito, non avverto alcuna indecisione, per giunta dopo 10 minuti che guidavo, spento a far gasolio, poi non  si è più accesa.
Io dovrei partire a percorrere circa 3500km.
Voi cosa fareste?

Commenti

  • La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Certo che sì...peccato che ieri era domenica ed oggi è partito pure lui.
  • Prova a sentire Marchetti magari è aperto
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Misterpixel ha detto:
    ciao,
    ieri mi si è accesa la spia motore che indica una anomalia, proprio il giorno prima di partire.
    Fortuna vuole che ho un amico meccanico che è venuto di domenica pomeriggio da me con uno strumento che, collegato ad una spina che ho sotto al volante, ha rilevato l'anomalia: anomalia valvola farfalla.
    Cosa può essere? Il camper va bene come al solito, non avverto alcuna indecisione, per giunta dopo 10 minuti che guidavo, spento a far gasolio, poi non  si è più accesa.
    Io dovrei partire a percorrere circa 3500km.
    Voi cosa fareste?
    forse il tuo amico ha azzerato l'errore, l'errore potrebbe dico potrebbe, esssere dovuto ad un momentaneo problema di energia oppure un problema di calore oppure ad una serie di concause nella guida, a me è successo su un mezzo da lavoro l'ha fatto una volta poi ho fatto 300000 km e mai più avuto l'errore
  • lui ha azzerato l'errore, poi il giorno dopo mi si è riaccesa e poi si è spenta da sola.
    boh vedremo.
  • forse si forse no, hai provato a controllare il filtro dell'aria? controlla anche che sia ben montato e pulito, centra poco ma alle volte il poco fa tanto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file