per i piemontesi minimo cinquantenni

Io ci vado e voi avete in cantina un motorino a pedali ?



31a UAIN  - Cerrina Valle (AL)
Monferraglia torna in Monferrato! Finalmente, dopo due anni, il circo Monferraglia torna dove tutto è nato. Il 15 settembre la 31a UAIN Ediscion parte da Cerrina Valle (AL), teatro di tante epiche avventure (Uain, Nait e Uinter) degli anni scorsi, che sono tra i bei ricordi di moltissimi monferragli.  Cerrina riapre le porte con Paddock e partenza dalla solita piazza in centro e un tracciato  che  è stato ritenuto da moltissimi come quello tra i migliori di sempre. Sentieri, sottoboschi e sterrati tra i vigneti, saranno parte fondamentale dei 60 km di un percorso  molto fruibile ma che non perdona l’approssimazione. Le famose 3 Hard ci saranno tutte ma attenzione a chi non ha un Ferro all’altezza.  Pranzo a Montaldo a 5 Km dall’arrivo, (raggiungibile in auto in 3 minuti dal paddock) e Ristoro intermedio al Km 27 a Ramengo (raggiungibile in auto in 5 minuti dal Paddock)
Tema della Uain saranno gli anni 60, gli Hippy, il Flower Power.
Iscrizioni online sul sito www.monferraglia.it

concorrenti  :'(  :#



La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
«1

Commenti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file