Questa mancava - 2

Buongiorno a tutti. 
Ma avete visto che c'è della gente che a domande fatte su Facebook "da quelli di là" va a commentare "di qua" con frasi che lasciano il tempo che trovano su quanto la gente nonostante la laurea in tasca va a scrivere cose di bassissimo rango? Ed avete visto che "di là", sempre su Facebook, questa gente si picca anche quando gli viene fatto osservare che ad una sua risposta sciocca, vacua e solenne, gli si fa capire che se una persona non sa qualcosa e scrive una domanda per lui logica ed educata aspetta delle risposte altrettanto educate? Ma che gente!!! 
Saluti a tutti! 

Commenti

  • Andrea se non metti qualche riferimento è difficile capire di cosa stai parlando.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Ciao Brianza, secondo me dal titolo si capisce! 
  • Mi fate venire voglia di curiosare su fb... Non lo uso mai ma se è così interessante...
  • Sarò tordo, ma non saprei come cercare, su fb inserendo il titolo esce di tutto  :s
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • Non sei tordo Brianza! Mi sono espresso male io. Il titolo da cercare è sul Forum: Questa mancava (senza due!). 
  • "quelli di là", quelli "di qua"...non mi dite che anche nel mondo dei camper c'è maretta fra i membri dei vari forum
  • Non dei vari forum...
  • Non sei tordo Brianza! Mi sono espresso male io. Il titolo da cercare è sul Forum: Questa mancava (senza due!). 
    ti ho risposto sul post 1 e non solo ciao

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file